Oggi è domenica 28 aprile 2024, 19:13

Prevedete uscite x mercoledì 24 marzo?

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 21 marzo 2010, 21:56 
Avatar utente

Messaggi: 2379
Età: 44
Località: Morlupo
Ciao Generale! Bentrovato!
Prevedete uscite mattutine x merc. 24 come quel giovedì in cui mi sono unita al vostro gruppo?
Mi interesserebbe sapere se qualcuno esce intorno alle 11 per circa 2.30/3h giro della civitellese e rientro magari da riano. Eh? mi unisco volentieri alla ciurma. :( :( :( :(
Mary

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 22 marzo 2010, 9:36 
Avatar utente

Messaggi: 1636
Età: 50
Località: Morlupo
Ciao Mary
Io prevedo di uscire verso le 14.00
più o meno stesso giro che hai proposto te.
Civitellese senso orario con rientro da Riano
Stefano

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 22 marzo 2010, 11:15 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
@mary: x mer. mattina in questo momento io non so.. magari se ci sono altri con la stessa intenzione tua ti risponderanno :)
se dovessi uscire lo scriverò di seguito su questo post ;)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 22 marzo 2010, 11:37 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Mary80 R. ha scritto:
Ciao Generale! Bentrovato!
Prevedete uscite mattutine x merc. 24 come quel giovedì in cui mi sono unita al vostro gruppo?
Mi interesserebbe sapere se qualcuno esce intorno alle 11 per circa 2.30/3h giro della civitellese e rientro magari da riano. Eh? mi unisco volentieri alla ciurma. :( :( :( :(
Mary


Ecco finalmente spiegato perché Girardengo già tre anni fa aveva deciso che il giorno di chiusura del suo locale doveva essere di mercoledì :mrgreen: :mrgreen:

Sergio, sei un preveggente :lol: :lol:

A proposito del locale di Sergio: ho avuto modo di provarlo con la randoM family al completo e devo dire che, oltre che a mangiarsi bene ;) , il locale è a norma con le ultimissime disposizioni antisismiche, visto che ha resistito al terremoto del terzo grado della scala randoM :mrgreen:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 22 marzo 2010, 13:15 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
grazie tanto dai complimenti mi ha fatto piacere conoscere la tua famiglia e i piccoli sono uno spettacolo per quanto riguarda mary ancora non ho avuto modo di conoscerla su dai organizza qualcosa di carino così ci incontriamo :D :D tranquilla mary io scherzo però mercoledì sono libero per davvero e avevo intenzione di fare un lungo possiamo fare un pò di strada insieme io vengo da formello se hai qualche idea per il percorso fammelo sapere

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 23 marzo 2010, 16:17 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
allora. disegnato il giro per domani mattina uscita verso le 9-9,30 da casa(formello)direzione campagnano via straccasomari poi vallelunga,cassia,trevignano,rocca romana, sutri,nepi,civita castellana,flaminia a scendere e ritorno a casa da faleria, magliano,straccasomari, casa. mai fatta conosco le salite ma non il chilometraggio ne tantomeno il dislivello ma ho proprio tanta voglia di fare un bel lungo se qualcuno mi vuole fare compagnia anche solo per qualche tratto si faccia vivo p.s:io vado piano piano diciamo che sono prudente. p.p.s:visto che non mi nascondo sempre?

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 23 marzo 2010, 16:34 
Avatar utente

Messaggi: 2319
Età: 59
Località: Castelnuovo di Porto
io esco domani mattina alle 6 e 45 alla stazione di castelnuovo, giretto della campagnanese tranquillo tranquillo

_________________
Nik


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 23 marzo 2010, 16:39 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
girardengo ha scritto:
allora. disegnato il giro per domani mattina uscita verso le 9-9,30 da casa(formello)direzione campagnano via straccasomari poi vallelunga,cassia,trevignano,rocca romana, sutri,nepi,civita castellana,flaminia a scendere e ritorno a casa da faleria, magliano,straccasomari, casa. mai fatta conosco le salite ma non il chilometraggio ne tantomeno il dislivello ma ho proprio tanta voglia di fare un bel lungo se qualcuno mi vuole fare compagnia anche solo per qualche tratto si faccia vivo p.s:io vado piano piano diciamo che sono prudente. p.p.s:visto che non mi nascondo sempre?


Grande Sergio 8-) i km. del tuo giro sono 109, il dislivello mt. 1.350 :mrgreen: (sempre che, da Sutri, tu vada verso la Cassia Cimina e poi tagli diretto per Nepi senza passare da Colle Farnese).

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 23 marzo 2010, 16:55 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
grazie marco sei prezioso.solo 109? mi toccherà allungare da qualche parte avevo in mente di farne una 40-50ina in più

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 23 marzo 2010, 17:04 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
girardengo ha scritto:
grazie marco sei prezioso.solo 109? mi toccherà allungare da qualche parte avevo in mente di farne una 40-50ina in più


Allora, quando arrivi a Sutri scendendo da Rocca Romana, prendi la Cassia a sx, arriva a Capranica e poi gira in direzione Capranica Scalo e verso Oriolo; prima di arrivare a Oriolo, però, gira a dx in direzione di Vejano e Barbarano Romano; alle porte di Barbarano Romano, gira a dx e segui la strada che, con le indicazioni, ti riporterà a Capranica e di lì a Sutri (avrai allungato di circa 40 km.)

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 23 marzo 2010, 20:07 
Avatar utente

Messaggi: 2379
Età: 44
Località: Morlupo
Eccomi eccomi scusate il ritardo nella risposta! Io oggi non ho resistito e ho fatto un'ora e quaranta giro gambe very tranqui...morlupo-riano-tiberina-monterotondo scalo-tiberina-capena-morlupo...dico tranqui perchè domenica ho dato tutta la benzina per la GF dell'Argentario di MTB... :P e anche con discreto piazzamento in cat. donne e assoluta. :mrgreen: ora pensiamo a domani. Io lavoro proprio a civita castellana e termino il mio turno alle ore 10. Che ne dici Girardengo se tu confermi in giro nel viterbese e ti raggiungo io? Se parti per le 9-9.30, credo che intorno alle 11 tu possa aver fatto già il tratto Sutri-Nepi-Civita e si prosegue per barbarano ecc come suggerito da Random? Fammi sapere. Dankan tu non ce la farai a esser dei nostri?

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 23 marzo 2010, 20:12 
Avatar utente

Messaggi: 1636
Età: 50
Località: Morlupo
Ciao Mary
Domani non posso, sto cercando di organizzarmi per giovedi mattina.
Stefano

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 23 marzo 2010, 20:16 
Avatar utente

Messaggi: 2379
Età: 44
Località: Morlupo
Ciao Stefano! Mhm, peccato :geek: . Comunque rivedendo il giro di Random (cito testualmente l'indicazione: quando arrivi a Sutri scendendo da Rocca Romana, prendi la Cassia a sx, arriva a Capranica e poi gira in direzione Capranica Scalo e verso Oriolo; prima di arrivare a Oriolo, però, gira a dx in direzione di Vejano e Barbarano Romano; alle porte di Barbarano Romano, gira a dx e segui la strada che, con le indicazioni, ti riporterà a Capranica e di lì a Sutri ) Sergio G. non dovrebbe passare proprio da civita perchè proseguirebbe via cassia verso nord. Ora, per incontrarsi ci sarebbe la proposta di rientro via Nepi direzione civita e io gli andrei incontro. Passo da mera super-principiante. Che ne dici Sergio?

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 23 marzo 2010, 21:53 
Avatar utente

Messaggi: 2379
Età: 44
Località: Morlupo
Sob...sono arrivata tardi nella risposta! Facciamo la prossima! Domani seguo quello che era il programma!
Saluti a tutti!
Mary

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 23 marzo 2010, 22:05 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
io domani ancora riposo...meglio riguardarsi quando si può :mrgreen: bronchite e raffreddore un pochino meglio ;)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 24 marzo 2010, 17:26 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
mamma mia ragazzi che faticaccia che brutte sensazioni eppure mi sembrava di stare meglio speriamo sia solo una giornata storta vabbè alla fine però 124 km in 5h 04' alla media di 24,5 con le gambe di legno

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 24 marzo 2010, 20:44 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
alla fine che giro hai fatto?

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 25 marzo 2010, 9:16 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
quello che avevo programmato con l'eccezione che invece di andare a capranica scalo ho girato subito dopo sutri per la stazione allungando così solo di una ventina di km ma a dire la verita forse sono scoppiato negli ultimi 15 perchè mi sono fatto quasi tutta l'uscita con il 50

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 25 marzo 2010, 10:09 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
scusa mary :oops: :oops: che maleducato ma non mi sono proprio accorto della tua risposta (tanto l'avevo letta al ritorno)si facciamo la prossima tieni presente che io il mercoledì sono sempre libero e faccio quasi sempre un bel lungo ci aggiorniamo quì a presto ciao il gira

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 30 marzo 2010, 19:40 
Avatar utente

Messaggi: 2379
Età: 44
Località: Morlupo
Ciao Sergio! No problem! Io ho fatto solo un'oretta e mezza merc scorso, altro che allungamenti! Giovedì mattina però mi sono unita con grande entusiasmo al gruppo pro-lucignolata a Monte Flavio e a giudicare dalle mie facce (te possino Generà con le tue foto documentaristiche :P ) ho sofferto un pò la fatica appresso ai guerrieri ma alla fine con grande soddisfazione ho compiuto il giro previsto. A presto! Mary

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it