Oggi è lunedì 29 aprile 2024, 7:46

Giovedì 25.03.10 Osteria di Moricone Monteflavio

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 22 marzo 2010, 23:24 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Appuntamenti:
8.20 staz. Castelnuovo via Flaminia km 29
8.30 Morlupo centro davanti alla piscina/campo sportivo
8.50 Tiberina km 17 bivio x Capena
9.00 ponte del grillo/Salaria bivio Monterotondo

Itinerario:
Castelnuovo, Morlupo, Capena, Tiberina, ponte del grillo, Salaria, strada della neve, Osteria di Moricone, Monteflavio, Nerola, Salaria, P.Corese, Tiberina, valle di Morlupo, Castelnuovo.


km 93 con 1.400m. di dislivello

Immagine Planimetria

Immagine Altimetria


chi viene? rientro previsto massimo 12.30

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Giovedì 25.03.10 Monteflavio
MessaggioInviato: lunedì 22 marzo 2010, 23:38 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
presente,coperto e ben allineato ;) ;) ;) ;) percorso x il mio amico randòm tutta salita ma al ritorno me porto un bel gancio se mai volesse un passaggio?????? 8-) 8-) :o :o :lol: :lol: ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 23 marzo 2010, 12:17 
Avatar utente

Messaggi: 395
Età: 59
Località: Morlupo
Caro Prof stavolta prenoto io il gancio per la salita


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 23 marzo 2010, 20:13 
Avatar utente

Messaggi: 1636
Età: 50
Località: Morlupo
Sto cercando di organizzarmi!!
Potrei essere dei vostri :D .
Stefano

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 23 marzo 2010, 21:55 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
a ste....magara :mrgreen: una mattinata infrasettimanale a monteflavio non si regala a nessuno ;)

x ora in 3

io prof e avv

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 24 marzo 2010, 13:07 
Avatar utente

Messaggi: 1636
Età: 50
Località: Morlupo
Ciao Max salvo imprevisti dell'ultima ora confermo per domani mattina la mia presenza.
Sono diversi anni che non faccio Monteflavio, ma devo dire che non mi spaventa più come prima :D .

Stefano

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 24 marzo 2010, 14:47 
Avatar utente

Messaggi: 2379
Età: 44
Località: Morlupo
Max! Io ce sto! Spero di non essere troppo temeraria ma ho voglia di uscire anche domani, oggi allenamento super-leggero quindi la gamba è salva. Vi garantisco che non porterete una zavorra catastrofica :oops: :oops: perche dove arrivo metto il segno e nell'eventualità non riuscissi a completare l'opera faccio un come back in solitaria :ugeek:
Perciò, confermo che domani mattina sono alla punta nei pressi dell'universal club campo sportivo morlupo.
Ciao a domani.
Mary :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 24 marzo 2010, 14:58 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
nuova conta...x ora in 5

io, prof, avv, dankan e mary

tranquilla mary, quando arriverai a moricone saprai se è il caso di salire fin su a monteflavio ;) oppure anticipare il rientro ;) :mrgreen: ci sono molte possibilità 8-)

stefano x te sarà una passeggiata de salute :mrgreen:

il prof andrà gestito visto la randonnee che ci aspetta domenica a corchiano :shock:

x paolo avv...tutto sotto controllo è forse in anticipocon la preparazione e già in forma, quindi dovrà seguire il generale in salita :P

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 25 marzo 2010, 14:53 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
eccomi appena rientrato
stamattina io avv dankan mary e roby, il prof richiamato a lavoro all'ultimo quindi niente, hai proprio ragione, quest'anno non te gira x il verso giusto prof
partivamo dalla piscina di morlupo dopo aver incontrato e scambiato 2 chiacchiere con augusto bettelli, a cui faccio un grosso in bocca a lupo x il momento che sta vivendo
scendiamo sulla tiberina passndo x capena, in fila indiana
poi svolta x ponte del grillo e un tratto di salaria quanto basta x arrivare sulla strada della neve
molta foschia e cielo tipico del nord :( comunque passo regolare e tranquillo, diciamo che ormai sono tutti allenati ed è facile pedalare in scioltezza
a metà strada della neve li faccio deviare x osteria di moricone, ai più poco conosciuta, lunga circa 10km e porta propio sotto moricone all'altezza del cimitero lato montelibretti
strada su e giù nelle colline in fiore tutte coltivate, uno spettacolo, solo qualche trattore
entriamo a moricone e svoltiamo a sinistra x monteflavio, mary80 è preoccupata non la conosce, la rassicuro consiglianogli di prendere un passo da sotto tranquillo, intanto è tutta della stessa pendenza ma importante 6-7%
parto x ultimo con il 34x21 a 90/100rpm voglio farla frullando molto senza guardare il riscontro crono
salgo bene sciolto mi sembra di essere in pianura, 19-20kmh nella prima parte poi 18-19 nella seconda
passo al bivio di montorio in 17'35'' a 90 rpm medie e 18 kmh, continuo senza mai cambiare rapporto e arrivo alla grotticina del 6° km in 20'06'', proseguo sempre con la catena saldata sul 34x21 fin su al paese e chiudo gli 8.1km in 26'55'' ma a quasi 90 rpm medi :shock: 18 di media, è quello che volevo, le pedalate che di solito si portano in pianura, fatte in salita
dopo oltre 5' (mi sembra 32') arriva roby e un pimpante dankan x loro un 22' al bivio di montorio,
altri 2-3' avv (34-35') x lui un 23' al bivio di montorio,
infine mary80 dopo 13'(40')
scendiamo tutti insieme danerola dove facciamo sosta caffè
poi salaria e tiberina x chiudere dalla valle di morlupo
complimenti a tutti bella uscita di buon passo dove tutti posso dire pedalano!!
dopo 3 giorni di stop causa bronchine e raffreddore, oggi questa terapia credo abbia fatto meglio dell'aerosol che perarltro non faccio mai :mrgreen:
i miei dati: 98km 3 ore53' 25.2 di media con 1.480m. dislivello e 134 battiti medi

a breve il fotoracconto

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 25 marzo 2010, 16:23 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
x questo anno sono felice lo stesso. comunque visto che il grosso delle mie possibilità lo avuta x due anni di seguito non mi lamento.dal tronde ci sono momenti che non ci cerchiamo e quindi pazienza.faro del mio meglio con lora legale e spero in un piccolo recupero in estremis . :twisted: :twisted: :twisted: :oops: :oops:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 25 marzo 2010, 19:25 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Avete fatto un bel giro 8-) ; purtroppo l'orario di partenza non conciliava con i miei impegni paterni :roll: e quindi sono uscito verso le 9.30 per fare un giro al lago con il mio amico Andrea del Turbike.

Alla fine, abbiamo fatto 80 km. con pochissimo dislivello (mt. 460), tutti a chiacchierare :D .

Tanto domenica recupererò il dislivello perduto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 26 marzo 2010, 0:27 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
on line nella galleria le foto ;)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it