Oggi è mercoledì 8 maggio 2024, 18:30

giovedi orvinio avanti così 01.04.10

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 29 marzo 2010, 18:18 
Avatar utente

Messaggi: 6496
Età: 60
Località: Morlupo
giovedi mattina partenza ore 8:00 per orvinio e ritorno da casa mia chi volesse si faccia avanti. 8-) 8-) 8-)

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 31 marzo 2010, 21:14 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21428
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
professò...domani vengo con te..
non so se te conviene...è da domenica che non esco e credo che farò fiamme dai scarichi :lol:
me faccio trovà alle 8.00 al bivio de casa tua

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 1 aprile 2010, 13:58 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21428
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
eccomi appena tornato..ne avevo bisogno dopo 3 giorni di riposo forzato :evil: però grazie a questi 3 giorni di clausura, spero di partire domani mattina presto x le vacanze Pasquali :)

oggi tanta voglia di pedalare con le gambe che andavano da sole..il Prof ne ha beneficiato :mrgreen:
alla fine 135 km x me a 27.1 di media con 1.715m. di dislivello..peccato aver fatto un pò troppo defaticamento alla fine :lol: ma il Prof ne aveva bisogno ;) siamo risaliti dalla valle di Morlupo :? :lol: 8-)

Partiti alle 8 -5' da casa del Prof, e dico tutto!! io di solito ritardo sempre +5' :mrgreen:
Discesa verso Capena e già il Prof capisce che nei tratti in piana e discesa è meglio mettersi a ruota..si fatica de meno 8-)
Poi arrivati a P.Corese, con il passo del Prof fin su a Osteria Nuova, dove dopo la discesetta abbiamo svoltato a destra x P.Moiano-Orvinio, quasi 16km di salita ma molto pedalabili
Saluto il Prof dandogli appuntamento allo scollinamento ;) e imposto un bel passo sotto soglia
Salgo come se fossi in pianura, le gambe vanno..sarà l'eccessivo riposo :P
Arrivo in un attimo dentro P.Moiano, sempre con il padellino (34) fin li sempre 5-6% 20-22kmh
Lascio il paese e metto il padellone x me il 50 e inizio a far girare le gambe intorno i 25-28kmh
Mi avvicino alla soglia ma ancora non la supero, è tutta una progressione fino agli ultimi 3km dove x 2km spiana e riesco a toccare i 46km, la velocità di punta massima x questa salita
Arrivo all'ultimo km dove la strada risale al 5% e non tolgo il padellone
Entro a Orvinio dopo 17.6km in 40'36'' a 26.0 kmh di media e 164 battiti medi a 81 rpm medie :D
Continuo a pedalare calcolando che il Prof arrivi dopo circa 10', invece non vedendolo gli vado incontro e mi accorgo che alla fine arriverà con quasi 21', ma 2 giorni fa lui s'è fatto un lungo con Monteflavio :twisted:
Sosta ristoro al forno x la famosa pizza di Orvinio e poi giù x la stessa strada fatta all'andata
Sono le 11 e il vento sè alzato molto, opto x la salria vecchia con il Prof a fare dietro motore :mrgreen:
Passo regolarissimo, forte in discesa, tranquillo in pianura e mezza de meno in salita
Arriviamo in un attimo sulla Tiberina, nonostante le bandiere siano tese contro di noi
Defaticamento x la valle di Morlupo, decido io x il Prof
Scelta azzeccata, il vento s'incanala a favore e si sale solo x l'ultimo km, certo tratti al 15% :x ma che sarà mai a fine uscita 8-) :lol: vero Prof?
Devo dire che reagisce bene e arriviamo alle 12.50 sotto casa sua
Io arrivo a casa e incredulo noto che il mio kontakilometri segna 135km...passati senza accorgersene :o
Adesso da domani fino a lunedì sera saremo sull'amiata, vediamo se riusciremo a spianare la montagna toscana :twisted: senza esagerare :mrgreen: ma già domani come arrivo penso di andare a fare un sopralluogo fin su in vetta con la mia bici, così saprò relazionare i miei compagni che arriveranno nel pomeriggio 8-) :lol:
Alla Prox
dai Prof adesso raccontaci la tua mattinata ;)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 1 aprile 2010, 15:02 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
grandissimi.gran bella uscita.dai prof che random mi ha anticipato che aprile maggio e giugno saranno i mesi del dislivello e che i vostri lunghi si incontreranno con i miei di mercoledì quindi ci conviene allenarci per andargli dietro eddaje

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 1 aprile 2010, 21:58 
Avatar utente

Messaggi: 6496
Età: 60
Località: Morlupo
la mia mattinata è stata bellissima volevo questo giro x molti motivi che non starò a raccontare per non annoiare.una cosa è certa luomo di tutti si è superato.... perchè???? ma è chiaro dal mio punto di vista è il seguente.oggi mi sono sentito coccolato protetto e sopratutto sorretto da un grande capitano a no!!!!luomo di tutti si luomo di tutti perchè??? nel sito risponde a tutti in bici accompagna tutti ed oggi sono stato no fortunato ma strafortunato visto il vento in faccia che a sua detta qualche schiaffo lo a preso dal vento.figuriamoci se al posto suo cero io ancora dovevo arrivare,invece oggi mi sembrava che non ci fosse vista la velocità che mi ah fatto prendere.stare dietro al mio capitano è un onore e oggi lo è stato per me.vedere come tanta facilità di pedale disarmerebbe chi unque,ma la modestia e l'altruismo rendono l'uomo di tuti un grande.GRAZIE MAX oggi mi ai insegnato ancora una cosa nuova che di questi tempi non va molto di moda AMICIZIA.come dice il mio 2° allenatore LA BICI NON E IL FINE MA IL MEZZO.grande. :o :o :o :o :o :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: ;) ;) ;) ;)

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 2 aprile 2010, 11:06 
Avatar utente

Messaggi: 1716
Età: 57
Località: Riano
ragazzi devo dire la verità.... quanto mi rode non poter pedalare con voi :oops: !!!!!!!!
speriamo di recuperare presto testa e gambe, ma la vedo ancora molto dura.
alla prox e beati voi!!!!
;)

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 4 aprile 2010, 17:12 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21428
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
massime...piano piano rientrerai in gruppo come vuoi tu..x ora va bene quello che stai facendo, anche xchè la dieta è già un ottimo allenamento x ora...poi con la continuità arriverà anche la salita..

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it