Oggi è domenica 28 aprile 2024, 20:14

Mercoledì 31 marzo: Girardengo chiama, randoM risponde

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 30 marzo 2010, 13:55 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Per domani, Girardengo mi ha chiesto di disegnargli un percorso lungo. Io, sperando di stare bene, penso che gli farò compagnia per un po'. Passerò a raccattare Girardengo alle 9.30 a casa sua, poi andremo verso nord. Giro da decidere, più tardi ci penso; intanto, chi è libero risponda a questo topic così vediamo di raccattare anche lui/lei :mrgreen:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 30 marzo 2010, 15:16 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
eddaje!!! grande random! su ragazzi/e non fatevi pregare non perdete l'occasione di una bella uscita in compagnia (conoscendo marco sicuramente con tanta salita)

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 30 marzo 2010, 19:49 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Allora, Sergio :D

Visto che per domani mi hai chiesto di disegnarti un giro da 150 km. con un po' di salite partendo da casa, ho elaborato il seguente: Prato la Corte - Formello - Campagnano - Calcata - Faleria - Rignano - Sant'Oreste - Outlet - Stimigliano Scalo - Poggio Mirteto Scalo - Via Ternana - Colonnetta - i Granari - Granica - Farfa - Fara - Talocci - Passo Corese - Tiberina - Riano - Flaminia - Sacrofano - Formello - Prato la Corte.

Sono 150 km. con dislivello di 2.170 circa :mrgreen:

Ti sei già perso??? No problem ;) te l'ho tracciato qui: http://tracks4bikers.com/tracks/show/20825 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io ti posso accompagnare fino a Rignano, poi devo tornare a casa.

Ci vediamo alle 9.30 davanti casa tua 8-)

Altri interessati :?: 8-)

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 30 marzo 2010, 20:25 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
:o :o però! bel giretto eh!e ti dovrei pure ringraziare :? dai che scherzo :D mi piace e poi da quelle parti in bici non ci sono mai stato grazie e che precisione addirittura la mappa pecccato che non possiamo farla insieme tutta mi sarebbe piaciuto. 8-) ci vediamo domani mattina davanti casa mia mi raccomando puntuale :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 30 marzo 2010, 21:16 
Avatar utente

Messaggi: 4181
Età: 59
Località: Rignano Flaminio
se riesco ad uscire vi vengo incontro
se parto alle 10.00 da Rignano ci vediamo intorno Mazzano/Calcata .

ciao

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. Hébert)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 30 marzo 2010, 21:50 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
che dire se non buona paseggiata. ;) ;) ;) ;)

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 31 marzo 2010, 13:58 
Avatar utente

Messaggi: 4181
Età: 59
Località: Rignano Flaminio
chissà se girardengo riuscira a tornare a casa :lol: :lol:

io e random l'abbiamo abbandonato a rignano :lol:

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. Hébert)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 31 marzo 2010, 15:24 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Per Girardengo non ci sarà problema: gli ho dato le istruzioni giuste per arrivare in Sabina ("vai sempre da questa parte, quando vedi il mare vuol dire che sei ad Ancona e allora torna indietro" :mrgreen: :mrgreen: ). Lui mi ha fatto vedere che si era stampato la cartina che ho tracciato ieri e ce l'aveva in tasca ;)

Se poi abbia saputo interpretarla lo scopriremo solo stasera :lol: :lol: :lol:

Oggi, insomma, bel giro in ottima compagnia, con Girardengo finalmente in pantaloncino corto (così abbiamo potuto ammirare i suoi enormi tatuaggi... Sergio...si vede che sei un ex calciatore... scommetto che hai ancora il numero di telefono di qualche velina... :o ricordati degli amici :mrgreen: ) abbiamo incrociato Seven dopo il cavalcavia sulla Cassia bis e con lui siamo arrivati fino a Rignano.

Lì era previsto il bar-pit-stop ma ho dovuto anticiparlo a Faleria, così almeno sono riuscito a pagare io la colazione, mentre con Seven a Rignano è impossibile :roll:

A Rignano salutavamo Girardengo (che, mentre scrivo, già immagino in Umbria a chiedere ad ogni passante "scusi, per Fara in Sabina?" :lol: ) e Seven mi accompagnava fino alla Campagnanese.

Da qui, il solito rientro via Formello, Santa Cornelia e Giustiniana, per un totale di km. 108 con dislivello di mt. 1.270 (oggi giretto leggero perché ho ancora i postumi dell'influenza ;) )

Grazie per la compagnia, alla prossima (sempre che Girardengo riesca a trovare la via di casa... :lol: )

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 31 marzo 2010, 20:04 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
eccomi sano e salvo(mica sò arrivato adesso :lol: )e non ho nemmeno sbagliato strada poggio mirteto salita verso colonnelle da lì granari poi farfa abbazia secondo bivio per fara passo corese e poi la conoscevo,visto che poi non sono tanto imbranato come mi descrivete? :D :D scherzi a parte 2 grazie a marco.il primo perchè mi ha consigliato dei andare a pedalare in quei posti stupendi(non ero mai andato oltre s.oreste mi è sempre sembrato troppo lontano)il secondo grazie è per il caffè e il cornetto con le mele a faleria.poi un grazie a seven,che ho avuto modo di conoscere anche se solo per pochi km,che mi ha fatto compagnia per un pò.del giro che dire taaaaaaaanta salita che non conoscevo e che proprio per questo motivo non ho potuto attaccare ma gestire( :oops: :oops: :oops: :oops: )ma del resto non potevo che aspettarmi ciò visto che me l'ha disegnato un salitomane :lol: però anche se alla fine la media è risultata un pò più bassa del solito(22km/h)è stato emozionante e sicuramente da ripetere ma magari questa volta in compagnia.i miei pochi dati 144 km in 6h37' tot tempo dell'usita 7h5' queste sono le giornate che mi piacciono di più.p.s:eddai ragazzi fatemi un pò di complimenti che mi fanno un pò male le gambe :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 31 marzo 2010, 20:28 
Avatar utente

Messaggi: 1636
Età: 50
Località: Morlupo
Complimenti bravo :D
La media su di un giro che non conosci e con tanti km conta poco.
Io oggi scalpitavo per uscire visto che sabato e domenica mi sono dedicato alla famiglia :D
Mi sono preparato alle 17.00 con caschetto e occhiali inforcati e bici che mi aspettava di sotto.
Nel frattempo facevo fare la merenda a mio figlio in attesa della moglie di ritorno dal lavoro.
Appena mia moglie entra saluti e baci che manco mi vede e sono già fuori.
Ero anche molto curioso di provare la bici a cui ho abbassato l'attacco di 1cm.
Visto che qualcuno ha visto le foto sul sito e mi ha detto che stavo su di un chopper......... esagerati :shock:
Ho deciso di ripetere il giro di venerdi scorso, anche perchè il vento tirava dalla stessa parte, e poi vernerdi l'avevo fatto dopo l'uscita a monteflavio del giorno prima.

Ma visto che ero bello riposato e che Settepani dichiara medie da paura ho deciso di farlo di ritmo e vedere che media usciva.
Ho fatto quindi Capena, stradone Meana Civitellese Flaminia.
La prima parte velocissima, vento a favore sono arrivato sotto meana con 31,5 di media
Meana fatta agile ma abbastanza forte. il resto agile sui cavalcavia e testa bassa in pianura discesa.
Civitellese leggero vento contro ma non troppo.
Flaminia vento laterale.
Alla fine 54km 27.6 di media.
Che dire io me la cavo in salita e sulle discese molto tecniche ma sui vallonati ho sempre pagato dazio, vuol dire che le uscite fatte questo inverno col generale Max sono servite a qualcosa.
Certo insieme alla ginnastica posturale e ai 4kg persi :D :D .
Stefano

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Ultima modifica di Dankan73 il giovedì 1 aprile 2010, 10:12, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 31 marzo 2010, 21:01 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Complimenti ragazzi.. :)
io oggi volevo fare un giro ma x il terzo giorno consecutivo mi sono dovuto arrendere agli impegni famigliari
spero di rifarmi domani..è da domenica che non esco :x e inizio ad avere crisi d'astinenza :mrgreen:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 31 marzo 2010, 23:12 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
@Sergio: bella prova, mi fa piacere che i posti ti siano piaciuti, anche se, dal tuo racconto, pare che tu non sia arrivato fino a Fara ma sia passato solo dal relativo bivio (si chiama "4 venti"). Se è così, ci torniamo insieme ;)

Comunque: preparati perché aprile, maggio e giugno sono i mesi del dislivello :o 8-) , quindi considera che fino ad ora abbiamo scherzato :?

@Dankan: basta che te mollo un paio di settimane e ritorni a fare il giro dell'isolato :shock: ; 'nnamo co' 'sti lunghi! Forza! ;)

@Max: se il campione riposa tre giorni, sa il fatto suo 8-) E comunque, per domani, povero prof :lol: :lol:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 1 aprile 2010, 8:10 
Avatar utente

Messaggi: 4181
Età: 59
Località: Rignano Flaminio
BRAVO girardengo tutti quei Km da solo :o :o
io dopo 40/50 km mi stufo e torno a casa :lol: :lol:

per dankan ...penso che il tuo conta km sia rotto... quelle medie troppo alte per te :lol: :lol:

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. Hébert)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 1 aprile 2010, 9:02 
Avatar utente

Messaggi: 1636
Età: 50
Località: Morlupo
per dankan ...penso che il tuo conta km sia rotto... quelle medie troppo alte per te :lol: :lol:
A Sette il mio polar è finnico e ho detto tutto ;) :D il tuo nin'so :lol:

A Random giro dell'isolato mi sembri!!
Io giovedi scorso me so pure fatto 93 km e in mezzo la scalata di Monteflavio fino al paese, fatta quasi come una cronoscalata.
Comunque appena posso allungo volentieri spero ci rivediamo presto :P

Stefano

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 1 aprile 2010, 9:59 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
@Dankan: presto, se vuoi, può voler dire già sabato...: sto organizzando con ilGallus (l'hai conosciuto a Orvinio) un giro di salite sui Prenestini...

Si parte presto per tornare a casa massimo alle 14.00.

Ci sei?? ;)

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 1 aprile 2010, 10:14 
Avatar utente

Messaggi: 1636
Età: 50
Località: Morlupo
@Random
Questo Sabato non posso.
Esco Domani e nel fine settimana sto in famiglia.
Stefano

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 1 aprile 2010, 10:15 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
...così ti tieni libero per Capistrello domenica 11???? ;)

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it