Oggi è sabato 27 aprile 2024, 10:13

il mio debutto in mtb

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: il mio debutto in mtb
MessaggioInviato: martedì 10 gennaio 2012, 18:05 
Avatar utente

Messaggi: 1716
Età: 57
Località: Riano
Eccomi qua ancora vivo!! :o Sono riuscito a sopravvivere al mio debutto in mtb… :lol:
Aho…nun c’è un metro de pianura!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o E’ proprio l’allenamento ideale x i “cinghiali su strada†come me….però che fatica!!! :mrgreen:
Alle 14 avevamo appuntamento a casa di PeppeQ ma la mia voglia e il mio desiderio di cavalcare la mia prima mtb mi faceva arrivare all’appuntamento addirittura ‘na ventina di minuti prima
Ecco PeppeQ, poi il Comparetto, gonfiata-sgonfiata alle coperture e si parte…
Al fontanile incontriamo il Fraione, Chico e il resto della truppa riano-mtb capitanata dal Mancini tic-tac.
Giù per la prima discesa… davanti Omero che mi fa da apripista disegnando le traiettorie giuste, dietro il Comparetto che dispensa consigli tecnici sulla guida, più in là PeppeQ che mi incitava e tutti gli altri ad aspettare un mio capitombolo….me dispiace, ma nun è arrivato!! :mrgreen: Preso dall’euforia, mi aggangio al gruppetto di testa e vado su con il “rampichino†come da suggerimento di Tic-tac, ‘na pedalata, ‘du pedalate, cento pedalate e….slitta la ruota dietro, s’impenna quella davanti, insomma alla fine da fermo BEDEBE’….per terra, :shock: n’do vado a fini? In mezzo ad un rovo de spini… :roll: ancora lì stò a leva’! :oops: vabbè…ricomincio a salire, su-su-su fin quasi di nuovo al fontanile, riaffrontiamo la discesa e stavolta me so proprio divertito! Ho mollato i freni e con solo quello posteriore, ho controllato il mezzo con belle derapate, CHE SPETTACOLO!! :D Penso…ENNAMO!!! :mrgreen: Invece….come ricomincia la salita, tutti de rampichino, io….de moltiplica!! Nun te vado a sbaglia’ la cambiata?? :o Insomma mi sono dovuto fermare, sono ripartito a tutta in salita e me so finito…. :oops:
Nonostante la gran fatica x il poco allenamento, credo che il martedi la mtb diverrà per me appuntamento fisso… la mtb non sarà come fare sesso, come dice Chico, ma i single track sono davvero divertenti, cmq già dalla prox volta spero solo de fa sesso invece de guardà soltanto!!!
Grazie a PeppeQ che mi ha convinto nell’acquisto di una mtb ;)
Grazie a Comparetto x i suoi 2milioni di consiglie “dritte†;)
Grazie ad Omero che, non fa tic-tac, ma la mia mtb è un bel orologio!!!! ;)

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il mio debutto in mtb
MessaggioInviato: martedì 10 gennaio 2012, 18:13 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
ora ho capito dove sei finito :))) e bravo si la mtb e' molto divertente sempre con le persone giuste e ritmi indovinati ci sono sentieri qui da noi la fine del mondo , ma salire resta sempre un problema ma piano piano si arriva dappertutto
un abbraccio e vaiiiiiiiiiii attento pero' alle cadute non sempre sono piacevoli ciao a presto

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il mio debutto in mtb
MessaggioInviato: martedì 10 gennaio 2012, 18:49 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
bella massimè !
ma lo sai che c'è anche la MDD per mtb? :mrgreen: ;) e li non c'è sorteggio...... :o
la mettemo in cantiere? :lol: :lol:

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il mio debutto in mtb
MessaggioInviato: martedì 10 gennaio 2012, 19:25 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
occhio che così te ingrassi. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il mio debutto in mtb
MessaggioInviato: mercoledì 11 gennaio 2012, 5:56 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21405
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
hai scelto la compagni giusta x il debutto in mtb
allora il martedì mi raccomando...fai sesso :mrgreen:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it