Oggi è lunedì 13 maggio 2024, 9:50

HO BISOGNO DI ENERGIA

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: HO BISOGNO DI ENERGIA
MessaggioInviato: giovedì 3 febbraio 2011, 17:24 
Avatar utente

Messaggi: 6496
Età: 60
Località: Morlupo
Oggi nell'uscita mattutina,mi sono detto e ridetto di quanta fortuna ci sia bisogno nel vivere la vita. Non basta lavorare a testa bassa,non serve guadagnare molto, ma ci sia sempre una buona dose di fortuna.
Perchè dico questo di certo non sono impazzito di colpo.Da giorni sono scosso dal fulmine a cel sereno,che a colto di sorpresa un mio conoscente.lui per noi si chiamerà Francesco 45 anni.SI sveglia la mattina e di colpo gli cambia la vita,ora combatte contro non so ancora che.Ma di certo non è bello.La vita di colpo, da serena apparente,in incubo,per lui e per la sua famiglia.Perchè vi dico questo non vi voglio rattristare,ma da voi vorrei una sola cosa che per me potete fare.Ogni qualvolta uscite in bici concentrate tutta la vostra ENERGIA per Francesco.
Così facendo credo che riusciremo tutti noi ad alleviare le sofferenze e spronare Francesco a una più serena speranza di vita.con la nostra energia riusciremo anche a dare la forza giusta a Francesca,perchè sappia trovare anche lei la giusta energia per dare a lui forza e coraggio mix giusto in questo momento.Questo vi chiedo a tutti voi,ENERGIA POSITIVA GRAZIE DI CUORE.E se non vi chiedo troppo scrivetemela di seguito,quando ne avete voglia,io sarò per loro il punto di collegamento.

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HO BISOGNO DI ENERGIA
MessaggioInviato: giovedì 3 febbraio 2011, 18:07 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21434
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
in queste situazioni ascolto e mi concentro su queste parole

http://www.youtube.com/watch?v=yqgbFEYUt2U

già postato tempo fà..quando questi momenti che stai vivendo e vive "Francesco" li ho vissuti anch'io...

sono tante le persone che soffrono e sono preoccupate nel silenzio..io preferisco sempre romperlo quel silenzio

grande Prof

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HO BISOGNO DI ENERGIA
MessaggioInviato: giovedì 3 febbraio 2011, 19:50 
Avatar utente

Messaggi: 1028
Età: 54
Località: Acilia
professore ha scritto:
Oggi nell'uscita mattutina,mi sono detto e ridetto di quanta fortuna ci sia bisogno nel vivere la vita. Non basta lavorare a testa bassa,non serve guadagnare molto, ma ci sia sempre una buona dose di fortuna.
Perchè dico questo di certo non sono impazzito di colpo.Da giorni sono scosso dal fulmine a cel sereno,che a colto di sorpresa un mio conoscente.lui per noi si chiamerà Francesco 45 anni.SI sveglia la mattina e di colpo gli cambia la vita,ora combatte contro non so ancora che.Ma di certo non è bello.La vita di colpo, da serena apparente,in incubo,per lui e per la sua famiglia.Perchè vi dico questo non vi voglio rattristare,ma da voi vorrei una sola cosa che per me potete fare.Ogni qualvolta uscite in bici concentrate tutta la vostra ENERGIA per Francesco.
Così facendo credo che riusciremo tutti noi ad alleviare le sofferenze e spronare Francesco a una più serena speranza di vita.con la nostra energia riusciremo anche a dare la forza giusta a Francesca,perchè sappia trovare anche lei la giusta energia per dare a lui forza e coraggio mix giusto in questo momento.Questo vi chiedo a tutti voi,ENERGIA POSITIVA GRAZIE DI CUORE.E se non vi chiedo troppo scrivetemela di seguito,quando ne avete voglia,io sarò per loro il punto di collegamento.


GRANDE PROF...
ecco perchè ogni attimo di vita va vissuto "sino in fondo" FORZA E CORAGGIO TANTA FORZA MIO CARO E DAVVERO FANTASTICO PROF :)

_________________
Chi cerca di possedere un fiore vede la sua bellezza appassire.
Ma chi lo ammira in un campo lo porterà sempre con se. (P. Coelho)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HO BISOGNO DI ENERGIA
MessaggioInviato: giovedì 3 febbraio 2011, 19:53 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
le parole di quella poesia sono bellissime , nonostante non frequenti molto la Chiesa sento molto vicino il Signore e mi affido sempre a lui con le preghiere ora ne diro' una in piu' per il tuo amico
un abbraccio

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HO BISOGNO DI ENERGIA
MessaggioInviato: sabato 5 febbraio 2011, 13:35 
Avatar utente

Messaggi: 276
Età: 50
Località: roma
i miei pensieri piu' positivi per francesco e la sua famiglia.. spero con tutto il cuore che tutto si risolva nel migliore dei modi e tengo sempre presente quello che mi dice sempre la mia carissima amica, la madrina di beatrice che e' oncologa: il primo passo sulla strada della guarigione e' la volonta' di stare bene. :)
con affetto sincero..

_________________
sasa
non importa quanto vai piano, l'importante e' che non ti fermi (Confucio)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it