Oggi è lunedì 29 aprile 2024, 17:57

LAIGUEGLIA

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: LAIGUEGLIA
MessaggioInviato: martedì 15 febbraio 2011, 17:39 
Avatar utente

Messaggi: 2
Età: 63
CHE SPLENDIDA GIORNATA:
Colgo l'occasione per ringraziere tutto il gruppo del TEAMAX presente a Laigueglia, che con il suo spirito di gruppo mi ha permesso di vivere una grande emozione.
Ogni mio dubbio o perplessità si è dissolta con risposte puntuali e cordiali, e quante ne ho fatte.
Che spettacolo vedere il treno verde e nero guidato dal suo generale, ci ha portato fino allo striscione d'arrivo.
Porto con me un grande bagaglio che saprò gestire per le prossime gare.
Il ciclismo è un grande sport di aggregazione come da Voi interpretato.
Grazie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LAIGUEGLIA
MessaggioInviato: martedì 15 febbraio 2011, 17:43 
Avatar utente

Messaggi: 1292
Età: 60
Località: Aadispoli
Evvai Giorgio, giovane ciclista nato dalle ceneri di un vecchio maratoneta, hai dimostrato motore ed entusiasmo: fra qualche mese te dovremo legà per tenerti vicino :lol:
un saluto

p.s.:nun te lo diciamo che potevi scrivere nel post già esistente...(almeno per questa volta :lol: :lol: :lol: )

_________________
Nel suono della campana del tempio di Gion, vi è l'eco dell'impermanenza di tutte le cose. Anche i coraggiosi alla fine purtroppo spariscono, in tutto uguali a polvere di fronte al vento.
(Heike Monogatari)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LAIGUEGLIA
MessaggioInviato: martedì 15 febbraio 2011, 18:04 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Complimenti a te Giorgio, un debutto pedalato alla grande!

Io credo che a breve sarai tu ad accompagnare Avv nel proseguo di questa avventura prestigiosa :D

Le qualità fisiche non ti mancano, l'esperienza la farai, ma sei uno che capisce al volo, brucerai le tappe e sono sicuro che le prossime gare saranno x un crescendo d'emozioni x te

Il treno Verde è sempre a tua disposizione, quando lo vorrai potrai salirci su ;) :)

Eddajeee

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LAIGUEGLIA
MessaggioInviato: martedì 15 febbraio 2011, 18:50 
Avatar utente

Messaggi: 1714
Età: 54
Località: Acilia
Ciao Giorgio e complimenti a te..la prima GF sicuramente non si scorda tanto facilmente
sopratutto dopo la tirata di orecchie dell'Avv. :lol:

Vedrai quanto sarà bello il Prestigio insieme al treno verde...c'è sempre posto in prima classe ! :mrgreen:

A presto...

..a proposito il nostro amico in comune ancora non lo sentito ma appena lo sento ne sarà felice !!! ;)

E poi ha ragione il Capitano c'era già un post aperto...anche quà tocca sgridatte !!! :lol: :lol:

_________________
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LAIGUEGLIA
MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2011, 19:04 
Random avatar

Messaggi: 1
Buonasera a tutti.
Sono un "infiltrato".
Vi ho conosciuti alla GF Colnago dello scorso settembre.
O meglio...ho conosciuto il treno della Teamax tra la pianura dopo il Passo del Cerro e lo strappo di Bagnolo.
A Laigueglia c'ero ma non vi ho visti. Sul sito delle comari ho cercato i vostri piazzamenti ed ora leggendo i post ho capito tutto.
Avete un bellissimo spirito, magari ci incroceremo alle prossime prove prestigiose (lo tento per la prima volta quest'anno).
Buon divertimento a tutti.
Alessandro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LAIGUEGLIA
MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2011, 19:28 
Avatar utente

Messaggi: 1714
Età: 54
Località: Acilia
alevaprio ha scritto:
Buonasera a tutti.
Sono un "infiltrato".
Vi ho conosciuti alla GF Colnago dello scorso settembre.
O meglio...ho conosciuto il treno della Teamax tra la pianura dopo il Passo del Cerro e lo strappo di Bagnolo.
A Laigueglia c'ero ma non vi ho visti. Sul sito delle comari ho cercato i vostri piazzamenti ed ora leggendo i post ho capito tutto.
Avete un bellissimo spirito, magari ci incroceremo alle prossime prove prestigiose (lo tento per la prima volta quest'anno).
Buon divertimento a tutti.
Alessandro.

Ciao Alessandro eravamo un pò sparsi chi avanti chi dietro, ma sicuramente avremo modo di vederci alle prossime GF il trenino verde arriva !!!! :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LAIGUEGLIA
MessaggioInviato: venerdì 25 febbraio 2011, 11:26 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
ciao alessandro...il trenino verde prestigioso ripartirà a cervia, vedremo il sabato precedente con quali formazioni :mrgreen:
fatti vivo ;)
noi siamo sempre on line :D

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it