Oggi è lunedì 6 maggio 2024, 23:35

Via da lì......dopo quasi 4 anni di emozioni........

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 16 febbraio 2012, 17:54 
Avatar utente

Messaggi: 2379
EtĂ : 44
LocalitĂ : Morlupo
Vasco disse "buoni o cattivi non è la fine.....prima c'è il giusto o sbagliato da sopportare"....
oggi sono strana, confusa. Ho scritto poche volte in questa sede di emozioni che provo così in profondità...che mi smarriscono ma mi danno anche uno strattone e mi fanno ritornare a galla nella realtà quotidiana...ho molta voglia e bisogno di condividere anche con il mio Teamax. Parlo di una news che ho appreso ieri. E che mi riguarda personalmente e profondamente.
Dall'ultima settimana del mese di febbraio sarò trasferita....da civita (la mia sede di lavoro attuale) a....udite udite "Morlupo!!!".... :oops: :oops: :oops: era la cosa che avrei voluto di più 4 anni fa....appena entrata in atac.....civita non sapevo quasi dove fosse esattamente....provincia di viterbo...un ospedale...il carnevale....e poco altro...poi, per uno scherzo del destino mi sono ritrovata lassù...ho incontrato persone decisamente ottime, forti, tenaci, generose, orgogliose, fiere....ho incontrato persone valide e colleghi che sono diventati amici stretti....ho incontrato una storia...che è durata poco, è stata sofferta ma nella sua brevità intensa e fatta di momenti memorabili....A civita ho incontrato anche la bici per la prima volta...grazie al coinvolgimento di alcuni amici e colleghi che mi hanno avvicinato a quel mondo per scherzo e che poi sarebbe diventato una delle mie più grandi passioni...
4 anni corse, di litigi, di baci, di promesse fatte e in parte mantenute, di turni di mattina presto, di passeggiate sui cimini, di treni che sono arrivati e sono ripartiti lasciando dietro una scia di ricordi....colleghi festosi, colleghi nervosi, thé delle cinque, caffè dopo pranzato, ufficio informazioni intasato, sorrisi, battaglie, scontri e di nuovo sorrisi....tra pochi giorni quella cittadina rimarrà solo un villaggio dei miei ricordi....tutti mi dicono che vicino casa starò da Dio....ma dopo 4 anni intensi quella era anche un pò la mia casa....un pezzo di cuore. Ho scelto di conoscere il Teamax...e tutto il fascino che esercita su di me questo nostro grande gruppo mi tiene accesa, felice....ma mai dimentico tutte le emozioni che quella cittadina mi ha dato....lavorativamente, sportivamente e sentimentalmente parlando...ora volto pagina, tanto tanto tempo più a disposizione per me e per il mio sport, facce nuove...turni con orari nuovi, i colleghi e gli amici restano in parte lassù...io vado avanti però...guardo avanti e so che i cambiamenti nel bene o nel male..."buoni o cattivi che siano".....hanno un loro perchè...e dovrò saper cogliere il meglio da tutto ciò che verrà :oops: :oops: :oops: :oops:
Mary.

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 16 febbraio 2012, 18:18 
Avatar utente

Messaggi: 6496
EtĂ : 60
LocalitĂ : Morlupo
mary capisco che significa emozionata. :roll: :roll: :roll:

io tre anni fĂ , dopo quasi 26 anni di lavoro mi sono trovato trasferito, diversamente da te, contro la mia volonta. :roll: :roll: :roll:

e ti posso assicurare che per me la mazzata è ancora in corso,ma in senzo negativissimo. :twisted: :twisted: :twisted:

mi anno strappato a 26 anni di vita da un giorno a l'altro, e ho pianto per questo. :x :x :x

li ho lasciato però come te, amici,gioie,la nascita di una figlia,e sopratutto ho conosciuto mia moglie. :evil: :evil: :evil:

ora goditi questo trasferimento con gioia,da ora in poi niente piu alzatacce,piu tempo libero,e più TEAMAX grazie per aver condiviso con noi questo momento.cosa può dare un posto di lavoro. :o :o :o :o

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 16 febbraio 2012, 18:27 
Avatar utente

Messaggi: 3932
EtĂ : 54
LocalitĂ : Foligno
quoto cio' che ha detto il prof , sono contenta per te anche se restiamo lontane ma il Teamax ci fa sentire molto vicine , ed ora in bocca al lupo per il nuovo orizzonte ma con noi accanto non potra' che essere un'altra bella avventura ciao a presto
cipollina

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 16 febbraio 2012, 19:15 
Avatar utente

Messaggi: 3808
EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
in bocca al lupo per la nuova avventura vedrai che i cambiamenti sono sempre positivi aiutano ad andare avanti e a non "annoiarsi" mai e pensa che se decido di non smettere potrai fare tante alzatacce per uscire in bici invece che pè annà a lavorà

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 16 febbraio 2012, 19:39 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21426
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
sono convinto che saprai far fruttare al massimo quello che di positivo ti darĂ  il cambiamento

4 anni passati sono nulla davanti a quello che dovrai vivere ancora ;)

fiera e contenta di averli vissuti intensamente, ma visto il tuo carattere non poteva essere che così, capisco il tuo stato d'animo

certo adesso fine settimana liberi e la cosa + importante che ha un valore enorme, molto tempo x te stessa

x quanto riguarda la bici, non so se x te sarĂ  meglio :mrgreen:
okkio, dopo che farò smette sergetto...poi tocca a te :lol:

eddajeee :)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 16 febbraio 2012, 23:36 
Avatar utente

Messaggi: 4181
EtĂ : 59
LocalitĂ : Rignano Flaminio
dajeee Mary che te nomino Mis MARZO :lol: :lol:

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. HĂ©bert)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 17 febbraio 2012, 8:26 
Avatar utente

Messaggi: 2358
EtĂ : 53
LocalitĂ : Viterbo
Bella mary! ;) sguardo in avanti....e ricordi in spalla! :mrgreen:

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 17 febbraio 2012, 9:03 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21426
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
seven ha scritto:
dajeee Mary che te nomino Mis MARZO :lol: :lol:

occhio che de sto periodo con fotoskiop :lol: me vengono certi lavoretti :mrgreen:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 17 febbraio 2012, 9:17 
Avatar utente

Messaggi: 3932
EtĂ : 54
LocalitĂ : Foligno
Attendo con ansia !!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Alex

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 17 febbraio 2012, 10:22 
Avatar utente

Messaggi: 1636
EtĂ : 50
LocalitĂ : Morlupo
Aho l'esatto contrario di me che da Morlupo ora sto a Civita :D :D :D
In bocca al lupo ;)
stefano

_________________
Stefano

"Le difficoltĂ  rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 17 febbraio 2012, 10:36 
Avatar utente

Messaggi: 2182
EtĂ : 63
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
Mary in questa tua espressione

io vado avanti però...guardo avanti e so che i cambiamenti nel bene o nel male..."buoni o cattivi che siano".....hanno un loro perchè...e dovrò saper cogliere il meglio da tutto ciò che verrà

Ed in questa di aramis

Bella mary! sguardo in avanti....e ricordi in spalla!

C'e' tutto

Quindi guarda avanti con nuovi stimoli e grandi traguardi..... ;)

_________________
Cavallo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 17 febbraio 2012, 11:20 
Avatar utente

Messaggi: 2379
EtĂ : 44
LocalitĂ : Morlupo
@Prof. ciò che hai detto mi ha fatto piacere e coraggio.....26 anni azz...sono tanti...immagino quanta forza bisogna farsi per un cambiamento così! :oops: :oops:
@Gira. ...se smetti la bici passala a sasa! :lol: :lol: :lol: ma se non smetti....magnace il pane invece dei pocket coffee! Supersergio, quest'anno dedichiamo tempo alla bici e credo proprio che....il bello ha da venì!
@Pietro e Aramis..grazie dell'incoraggiamento, i ricordi in spalla in effetti vanno messi a mò di bagaglio per guardare avanti e fare tesoro del contenuto proprio de quel bagaglio....solo che...na botta per me...a Civita ormai m'ero affezionata... :oops: :oops:
@Dankan.....Stefanoooooguarda che te stanno a cercĂ Ă Ă Ă ????? :lol:
@Cip e alex....lo so che siamo tutti vicini vicini, ci vediamo prestissimo!
@Seven....Miss marzo non mi va.... :lol: :lol: :lol: voglio fare Miss Luglio :lol: :lol: :lol: dopo la straducale! :lol: :lol:
@Max....beh...come si fa a smette d'annà in bici dopo che uno incontra Max sulla propria via?....forse a volte penso che se non avessi lasciato la vecchia squadra...forse la bici l'avrei quasi mollata, forse avrei ridotto tantissimo le uscite, annullato le corse, fatto altri sport complementari che alla fine vanno a ridurre la bici a un accessorio da usare raramente. Col teamax questo sapevo che mai sarebbe accaduto....stavo in una botte de ferro perchè bici is passion! Passione e emozione, amicizia e un tempo prezioso dedicato a vicenda! Grazie Max.

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 17 febbraio 2012, 12:29 
Avatar utente

Messaggi: 1716
EtĂ : 57
LocalitĂ : Riano
Ciao Mary, cosa aggiungere? avete giĂ  detto tutto , come ar solito arrivo dpo li fochi :D
solo una cosa...
guarda avanti!! chi nn si lascia il passato alle spalle, vive solo di ricordi e non sà apprezzare il presente, chi pensa solo al futuro, di solito è un pò troppo "sognatore", quindi vivi il presente, tirando fuori i lati positivi, che credo saranno molti! ciao e in bocca al lupo x questa nuova "avventura" di vita, e ti lascio con un mio pensiero...chi si "fossilizza" un pochino "muore"!

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 17 febbraio 2012, 12:56 
Avatar utente

Messaggi: 1028
EtĂ : 54
LocalitĂ : Acilia
ti faccio in bocca al lupo anche io Mary.

I cambiamenti fanno parte della vita e ogni porta, porta da qualche parte ;) .

e comunque sono una fetta importante per il "divenire" e per "l' evolversi" di un essere umano

ciao Mary

Cri

_________________
Chi cerca di possedere un fiore vede la sua bellezza appassire.
Ma chi lo ammira in un campo lo porterĂ  sempre con se. (P. Coelho)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it