Oggi è lunedì 6 maggio 2024, 19:03

Passo giau

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Passo giau
MessaggioInviato: mercoledì 4 luglio 2012, 20:15 
Avatar utente

Messaggi: 1180
Età: 63
Località: Morlupo
Questa mattina prima di rientrare si decideva di provare gli ultimi 80 km della
Maratona. Partivamo da Corvara direzione campolongo. Discesa verso livinallongo, poi col s. Lucia , si spoggiava discesa svolta a Sx ed iniziava il giau, non vi dirò' nulla che non abbiate gia' provato, e quindi diro' solo" terribile" ma al passo con Barbara e Giggi immensamente felici foto di rito e giu' verso pocol , panorami unici , svolta a Sx e su verso il falzarego , anni fa' il cavallo mi disse , se arrivi finito sul giau il falzarego e' terribile, Pietro mi sono gustato la salita e i panorami che vuol dire? Il Valparola filava via liscio cosi' come la discesa verso casa alla fine 81 km e il piacere di aver pedalato faticato essersi anche divertiti tra le montagne piu' belle ed uniche al mondo. Queste 2 righe mentre sto in viaggio di ritorno in macchina esattamente a Verona,ma avevo voglia di raccontarlo. Un saluto a tutti


Ultima modifica di l'uomo bionico il giovedì 5 luglio 2012, 13:19, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Passo giau
MessaggioInviato: mercoledì 4 luglio 2012, 20:34 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21423
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
complimenti ragazzi
e si montagne uniche e giro meraviglioso se pur durissimo
il giau e un signor passo

speriamo di poterlo ripetere il prox anno nella nostra settimana verde, fuori dalle gare...tutti insieme sulle dolomiti
nel pirmo stage teamax fra le montagne :mrgreen:

buon rientro

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Passo giau
MessaggioInviato: mercoledì 4 luglio 2012, 20:48 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
sono contenta per voi , complimenti e' una bella salita Brava Barby sei una grande anzi siete grandiiiiiiiiiiiiiiiii

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Passo giau
MessaggioInviato: mercoledì 4 luglio 2012, 22:53 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
ero sicuro......brava zietta mia bella e bravo pure l'orso paolo.....
aho!!!!se non ce chiamate pè vedesse prima de ripartì io e sasa non ve parlamo più!!!
......vabbè il resto delle coccole se le famo dal vivo.....ciao belli.
Gira e Sasa

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Passo giau
MessaggioInviato: giovedì 5 luglio 2012, 8:36 
Avatar utente

Messaggi: 2182
Età: 63
Località: Castelnuovo di Porto
l'uomo bionico ha scritto:
Questa mattina prima di rientrare si decideva di provare gli ultimi 80 km della
Maratona. Partivamo da Corvara direzione campolongo. Discesa verso livinalongo, poi col s. Lucia , si spoggiava discesa svolta a Sx ed iniziava il giau, non vi dirò' nulla che non abbiate gia' provato, e quindi diro' solo" terribile" ma al passo con Barbara e Giggi immensamente felici foto di rito e giu' verso pocol , panorami unici , svolta a Sx e su verso il falzarego , anni fa' il cavallo mi disse , se arrivi finito sul giau il falzarego e' terribile, Pietro mi sono gustato la salita e i panorami che vuol dire? Il Valparola filava via liscio cosi' come la discesa verso casa alla fine 81 km e il piacere di aver pedalato faticato essersi anche divertiti tra le montagne piu' belle ed uniche al mondo. Queste 2 righe mentre sto in viaggio di ritorno in macchina esattamente a Verona,ma avevo voglia di raccontarlo. Un saluto a tutti



A PAOLE' quello che vuol dire lo sai meglio di me : AVETE UNA CONDIZIONE STREPITOSA....GRANDI...!!!!!!! ;)

PS. Pero' avete fatto un grosso errore mo che ve sete fatti pure er giau alla prox maratona er generale ve fa fa' er LUNGO........ :D :P :mrgreen: ;) pero' ripensandoci mesa che e' stato un errore voluto... ;)

_________________
Cavallo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Passo giau
MessaggioInviato: giovedì 5 luglio 2012, 9:12 
Avatar utente

Messaggi: 1636
Età: 50
Località: Morlupo
Che belle le dolomiti mi sono rimaste nel cuore devo assolutamente tornarci.
Complimenti per la scalata.

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Passo giau
MessaggioInviato: giovedì 5 luglio 2012, 10:32 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
Bella pà!!!!!!!
Grandissimi il giau....mette giudizio! ;) bravi tutti ....anche bà :?
Tieni conto che ci sono ciclisti, anche del nostro gruppo, che dopo aver fatto il giau sono andati a fare una visitina a ....Pieve di Cadore! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Passo giau
MessaggioInviato: giovedì 5 luglio 2012, 10:47 
Avatar utente

Messaggi: 6496
Età: 60
Località: Morlupo
Il signor GIAU hai capito sti quà se lo sò bevuto!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bene, ottimo, l'orso e la ballerina, che scorazzano tra le montagne più belle del mondo.Con loro l'immancabile Gigi al fianco per la gloria.

bravi ragazzi da parte mia un pochino d'invidietta per queste montagne che vi siete scorazzati. :o :o :o :o :oops: :oops: :oops: :oops:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Passo giau
MessaggioInviato: giovedì 5 luglio 2012, 11:33 
Avatar utente

Messaggi: 1716
Età: 57
Località: Riano
bella paolè ;) complimenti ;) il generale lo sapeva che avreste fatto il giau..i servezi segreti avevano fatto la spia :lol:
Grande Barby!! quando la strada sale, è pane per i tuoi denti!!! brava!!!

Ahoo...io er giau manco con la macchina je la faccio :o

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Passo giau
MessaggioInviato: giovedì 5 luglio 2012, 12:34 
Avatar utente

Messaggi: 2379
Età: 44
Località: Morlupo
81 KM SULLE DOLOMITI VALGONO TRIPLO! Grandi! ;) ;) ;)
E poi si...anche a me quest'anno sarebbe piaciuto rifare la maratona, il lungo sarebbe stato spaventoso ma eroico....ai medi ormai ce so affezionata :shock: :shock: :lol: :lol: ;)

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Passo giau
MessaggioInviato: giovedì 5 luglio 2012, 14:48 
Avatar utente

Messaggi: 1180
Età: 63
Località: Morlupo
professore ha scritto:
Il signor GIAU hai capito sti quà se lo sò bevuto!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bene, ottimo, l'orso e la ballerina, che scorazzano tra le montagne più belle del mondo.Con loro l'immancabile Gigi al fianco per la gloria.

bravi ragazzi da parte mia un pochino d'invidietta per queste montagne che vi siete scorazzati. :o :o :o :o :oops: :oops: :oops: :oops:


Caro Prof. il giorno prima siamo andati sulla Marmolada,senza bici, la funivia ti porta oltre i 3000 metri sul ghiacciaio, da lì puoi rimanere a guardare un panorama unico oppure prendere per le ferrate della prima guerra mondiale, abbiamo optato per la seconda, e tu lo sai ;) esperienza suggestiva ti posso solo dire che ero appeso su un pizzo di montagna ed intorno a me solo il vento e lo spettacolo che mi offriva la natura .... per un attimo mi sono sentito in cielo , anche questa una esperienza bellissima, se capiterà di stare insieme sulle dolomiti e il prossimo anno capiterà ti porterò li sù credimi non te lo scorderai mai più :shock: :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Passo giau
MessaggioInviato: venerdì 6 luglio 2012, 8:15 
Avatar utente

Messaggi: 6496
Età: 60
Località: Morlupo
l'uomo bionico ha scritto:
professore ha scritto:
Il signor GIAU hai capito sti quà se lo sò bevuto!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bene, ottimo, l'orso e la ballerina, che scorazzano tra le montagne più belle del mondo.Con loro l'immancabile Gigi al fianco per la gloria.

bravi ragazzi da parte mia un pochino d'invidietta per queste montagne che vi siete scorazzati. :o :o :o :o :oops: :oops: :oops: :oops:


Caro Prof. il giorno prima siamo andati sulla Marmolada,senza bici, la funivia ti porta oltre i 3000 metri sul ghiacciaio, da lì puoi rimanere a guardare un panorama unico oppure prendere per le ferrate della prima guerra mondiale, abbiamo optato per la seconda, e tu lo sai ;) esperienza suggestiva ti posso solo dire che ero appeso su un pizzo di montagna ed intorno a me solo il vento e lo spettacolo che mi offriva la natura .... per un attimo mi sono sentito in cielo , anche questa una esperienza bellissima, se capiterà di stare insieme sulle dolomiti e il prossimo anno capiterà ti porterò li sù credimi non te lo scorderai mai più :shock: :D


ci conto ;) ;) ;)

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it