Oggi è sabato 27 aprile 2024, 10:00

BENTORNATI E GRAZIE

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: BENTORNATI E GRAZIE
MessaggioInviato: martedì 18 giugno 2013, 21:10 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
Un ringraziamento va (almeno da parte mia) a tutti e due.. a Sid COME FOTOMODELLO.. e a Max per averci praticamente fatto stare li ogni giorno con loro... privandosi di tempo prezioso (VACANZA) per comunicare tutto ciò che stava succedendo in quel paradiso incontaminato e deserto, sapendo che a Roma appassionati del genere erano in trepidazione!!! Avete fatto stare tutti collegati per 7 giorni, quasi come fosse uno sceneggiato da non perdere... e portato tutti a dire almeno una volta in una settimana... FAMME VEDE SE ER GENERALE HA POSTATO QUALCHE FOTO... e sicuramente a dire CHE SPETTACOLO!!!!!! facendoci un po' sognare che quelle ruote sopra quell'asfalto fossero le nostre.

GRAZIE ANCORA E BENTORNATI!

_________________
Il Carnico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENTORNATI E GRAZIE
MessaggioInviato: martedì 18 giugno 2013, 23:42 
Avatar utente

Messaggi: 449
Età: 67
Località: Fara in Sabina
Emiliano ha scritto:
Un ringraziamento va (almeno da parte mia) a tutti e due.. a Sid COME FOTOMODELLO.. e a Max per averci praticamente fatto stare li ogni giorno con loro... privandosi di tempo prezioso (VACANZA) per comunicare tutto ciò che stava succedendo in quel paradiso incontaminato e deserto, sapendo che a Roma appassionati del genere erano in trepidazione!!! Avete fatto stare tutti collegati per 7 giorni, quasi come fosse uno sceneggiato da non perdere... e portato tutti a dire almeno una volta in una settimana... FAMME VEDE SE ER GENERALE HA POSTATO QUALCHE FOTO... e sicuramente a dire CHE SPETTACOLO!!!!!! facendoci un po' sognare che quelle ruote sopra quell'asfalto fossero le nostre.

GRAZIE ANCORA E BENTORNATI!


Pienamente d'accordo con Emiliano. :D Grazie a Max e complimenti a Riccardo. :D :mrgreen:

_________________
Pino


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENTORNATI E GRAZIE
MessaggioInviato: mercoledì 19 giugno 2013, 2:14 
Avatar utente

Messaggi: 2559
Età: 56
Località: Foligno
siete stati strepitosi , Bravo Sid ma per fare tutto questo che allenamento dovevamo avere io non ne sarei stata capace :))
a presto

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENTORNATI E GRAZIE
MessaggioInviato: mercoledì 19 giugno 2013, 8:27 
Random avatar
Un grazie anche da me per avermi fatto vivere in questi giorni le vostre uscite........ :mrgreen:
Siete stati grandi...............spero il prossimo anno se andate ancora di potervi accompagnare e condividere questi meravigliosi momenti....... :mrgreen:
Grazie ancora.............


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENTORNATI E GRAZIE
MessaggioInviato: mercoledì 19 giugno 2013, 20:58 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21405
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Grazie a voi x la pazienza ;) :)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENTORNATI E GRAZIE
MessaggioInviato: giovedì 20 giugno 2013, 7:00 
Avatar utente

Messaggi: 2379
Età: 44
Località: Morlupo
Bellissimo fotoracconto!
E bravo Sid!!! Ti sei avventurato in qualcosa di davvero tosto!
Le tappe fatte così tutte in una settimana danno una gamba brillante ma sverniciano la testa! :mrgreen: adesso un pò di "spurgo" non farà male....poi voli penso!
Max ste cose le fa spesso...ormai è collaudato!
Avere qualcuno che ti scorazza su e giù per le Dolomiti non è cosa da poco, sono posti che bisogna bene o male conoscere e sapersi dirigere....e poi il Gen è di certo una guida entusiasta e per lui 100 volte mejo far questo che correre alla domenica! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BENTORNATI E GRAZIE
MessaggioInviato: giovedì 20 giugno 2013, 8:51 
Avatar utente

Messaggi: 262
Età: 61
buongiorno a tutti ragazzi, be che dire sono rimasto piacevolmente colpito dall'interesse suscitato dalla settimana dolomitica e ringrazio tutti per i complimenti.

come Max sa bene, io ho una certa allergia verso la tecnologia (internet, cellulari ecc.) e mentre eravamo in "ritiro" non abbiamo parlato quasi mai del "post" sul sito, anche perchè ero troppo preso dalle uscite, dai recuperi e dai fornelli.

la settimana è stata al di sopra di ogni aspettativa, sia per la bici, sia per il mangiare, ma sopratutto per la compagnia veramente straordinaria (Max e Manuela).

un saluto a tutti e speriamo di rivederci presto in bici

ciao e grazie Riccardo

_________________
Riccardo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it