Oggi è domenica 28 aprile 2024, 16:00

COME CI RIPROVO A FARE BENE...TANG! BOTTE...MA BOIA KI MOLLA

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 25 agosto 2013, 11:46 
Avatar utente

Messaggi: 2379
Età: 44
Località: Morlupo
Non faccio a tempo a tornare dalle ferie e a riprendere dolcemente ma con le giuste intenzioni..il mio tran tran lavorativo, sportivo e quotidiano che...taaac, succede qualche impiccio.
In particolare, pedalo giusto un giorno in compagnia di Manuela Lezzerini e riprendiamo entrambe soft dopo le vacanze e lo stop, con una cinquantina di km blandi, questo mercoledì, poi giovedi pomeriggio, compatibile col lavoro esco in solitaria x una sgambata e taaaac...cado :evil: :evil: :cry: :cry:
giro corto verso riano-tiberina, ma alla tiberina non ci arrivo, all'altezza della rosta, discesone verso il centro storico, becco un bel marciapiedone con il pedale...ahimè la colpa è solo mia che mi sono distratta stupidamente a resettare il Polar al mio polso...stung...capocciata e spallata a baciare l'asfalto.....il casco ha fatto il suo dovere, avevo lo specialized rosso, non quello perlato teamax, x fortuna...e comunque l'ho crepato in alto a destra, poi la spalla ha avuto un cric...ma non l'ho rotta grazie al cielo. Una lieve diastasi (distanza) cito testualmente, tra acromion e clavicola....blanda cosa ma pur sempre una gran palla xchè ho braccio bloccato al petto, tanta scomodità e mi devo accontentare dello spinning soft soft x ora....sarà cosi fino al prox controllo ortopedico...il bacino pare a posto ma me fa cmq male tutto :oops:
però dico sempre che sò cose che capitano e che...pazienza...st'anno è andato così...tacci de pippo... :mrgreen:

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 25 agosto 2013, 12:06 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
Mary... Che mi dici??????!!!!!!!!!! Già era una giornata triste ora peggio!!! Ca..o!!! Avevo postato oggi la foto con te alla straducale che mi era arrivata per posta sull uscita di questo lunedì!!! :( Mi spiace veramente! :( :( ... Ma l importante em che il casco ha fatto il suo dovere come hai detto tu... Il resto stigranca... Ti abbraccio forte...

_________________
Il Carnico


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 25 agosto 2013, 14:48 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21407
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Mi dispiace e come ci diciamo spesso, sono cose che capitano sulle due ruote
l'importante che non ti sia fatta troppo male

se hai bisogno di qualcosa fammi sapere

a disposizione

un abbraccio

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 25 agosto 2013, 15:20 
Avatar utente

Messaggi: 2560
Età: 56
Località: Foligno
importante che non ti sei fatta male a forza di cadere imparerai a stare in piedi :))
un abbraccio a presto

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 25 agosto 2013, 16:09 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
Daje Mary..che sei una roccia....

Un bacione...

Alex

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 25 agosto 2013, 16:32 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
Mmmmmmmmm é un classico quando si va a spasso cala l'attenzione e pam!! Si cade! Anch'io ne so qualcosa! ;)
Un abbraccio a presto! :mrgreen:

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 25 agosto 2013, 18:00 
Avatar utente

Messaggi: 2319
Età: 59
Località: Castelnuovo di Porto
Daje Mary, sono sicuro che ti rialzerai presto più forte di prima.
Se serve qualcosa sono a disposizione.

_________________
Nik


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 25 agosto 2013, 18:14 
Avatar utente

Messaggi: 2479
Età: 67
Località: Castelnuovo di Porto
Ti manderemo a ripetizione da NIK, cosí imparerai a fare ... Recuperi lampo!!! :o :o
In bocca al lupo!!!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 26 agosto 2013, 8:24 
Avatar utente

Messaggi: 2182
Età: 63
Località: Castelnuovo di Porto
Daje Mary nella sfortuna l'importante e' che non e' successo niente di grave,per il resto vedrai che con il carattere che hai prima di quanto pensi sarai di nuovo in bici.Se ti serve qualcosa non ti fare problemi.A disposizione.

_________________
Cavallo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 26 agosto 2013, 10:08 
Avatar utente

Messaggi: 1636
Età: 50
Località: Morlupo
Forza Mary che il carattere non ti manca.

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 26 agosto 2013, 15:19 
Avatar utente

Messaggi: 6417
Età: 54
Località: Rignano Flaminio
Mi dispiace tanto la cosa importante e' che non ti sei fatta male seriamente.rimettiti presto in bocca a lupo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 26 agosto 2013, 16:53 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
Io non parlo sono il re delle cadute......ti faccio solo un grande in bocca al lupo di pronta guarigione ;)

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 27 agosto 2013, 10:42 
Avatar utente

Messaggi: 1716
Età: 57
Località: Riano
azzz............ domenica era pure bagnato, scivolare in discesa....x fortuna non ti sei fatta malissimo!

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 28 agosto 2013, 16:44 
Avatar utente

Messaggi: 2379
Età: 44
Località: Morlupo
grazieeee a tutti, anche degli sms ecc...sono in via di guarigione...non si può dire ri-missione perche poi sembra re-missione eheheheh....e nn è più italiano..
sono ferma x ora, ma un po di spinninghino lo faccio...certo che oh...delle sudate bruttissime perche fa ancra caldooo e mi manca assai l'arietta dello sport all'aperto.

un bacione a tutti e verrò in pizzeria ma oh.....non mi dite che sono ingrassata eh..sennò mi scuote il nervoso ahahahaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 29 agosto 2013, 8:52 
Avatar utente

Messaggi: 2182
Età: 63
Località: Castelnuovo di Porto
Mary fai come Nik che quando e' stato fermo e' dimagrito... :lol: :lol: :lol:

_________________
Cavallo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 1 settembre 2013, 9:30 
Avatar utente

Messaggi: 2379
Età: 44
Località: Morlupo
Pietro ha scritto:
Mary fai come Nik che quando e' stato fermo e' dimagrito... :lol: :lol: :lol:




a casa mia è difficile Pietro :lol: :lol: :lol: :lol: anche se mi tappo la bocca...mi sfilano davanti piatti di.....tutto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 1 settembre 2013, 9:32 
Avatar utente

Messaggi: 2379
Età: 44
Località: Morlupo
PORTO IL TUTORE DA VEN 23 AGOSTO....
OGGI è IL MIO DECIMO GIORNO....
SENTO PIZZICHETTI ALL'ALTEZZA DELLA CLAVICOLA E UN BRACCETTO UN Pò MOLLE MA SO CHE PRESTO DEVE RISPONDERE AGLI ORDINI E RIAPPICCICARE LA MANO SUL MANUBRIO....FARà UN Pò MALE MA SI DOVRà FARE E IL PROSSIMO CONTROLLO è PREVISTO PER IL 7 SETTEMBRE....VAMOSSSS....DEVO STARE CALMA... :oops: :oops: :oops:

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 1 settembre 2013, 9:34 
Avatar utente

Messaggi: 2379
Età: 44
Località: Morlupo
MI MANCANO LE CORSE...MI MANCA ANCHE LA BASE...PEDALARE....MA NON PER FISSAZIONE....PER UNA PURA SENSAZIONE DI BENESSERE QUANDO SI è ALL'ARIA APERTA E IL VENTO, O IL SOLE O LA PIOGGIA TI FANNO SENTIRE PARTE DEL MONDO.....MI MANCA L'OPEN AIR.....
DENTRO LA MIA MANSARDA FARE SPINNING PORTA A SUDARE DUE LITRI DI ACQUA....COL TUTORE DI SIMIL-PANNO ADDOSSO è ANCHE PEGGIO.....PERò....VIAAAAA...C'è DE PEGGIO.... :|

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 2 settembre 2013, 10:41 
Avatar utente

Messaggi: 2182
Età: 63
Località: Castelnuovo di Porto
Mary80 R. ha scritto:
Pietro ha scritto:
Mary fai come Nik che quando e' stato fermo e' dimagrito... :lol: :lol: :lol:




a casa mia è difficile Pietro :lol: :lol: :lol: :lol: anche se mi tappo la bocca...mi sfilano davanti piatti di.....tutto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Non l'avevo calcolato... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Cavallo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 2 settembre 2013, 10:43 
Avatar utente

Messaggi: 2182
Età: 63
Località: Castelnuovo di Porto
Mary80 R. ha scritto:
MI MANCANO LE CORSE...MI MANCA ANCHE LA BASE...PEDALARE....MA NON PER FISSAZIONE....PER UNA PURA SENSAZIONE DI BENESSERE QUANDO SI è ALL'ARIA APERTA E IL VENTO, O IL SOLE O LA PIOGGIA TI FANNO SENTIRE PARTE DEL MONDO.....MI MANCA L'OPEN AIR.....
DENTRO LA MIA MANSARDA FARE SPINNING PORTA A SUDARE DUE LITRI DI ACQUA....COL TUTORE DI SIMIL-PANNO ADDOSSO è ANCHE PEGGIO.....PERò....VIAAAAA...C'è DE PEGGIO.... :|


DAJE Mary tieni duro che tra un po' sentirai di nuovo quell'aria in faccia e quella sana fatica che ci fa stare bene.... ;)

_________________
Cavallo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 6 settembre 2013, 15:02 
Avatar utente

Messaggi: 2379
Età: 44
Località: Morlupo
beh...con questa "piccola esperienza" ho scoperto che non solo le ossa sono fondamentali....ma pure le articolazioni che attorno ad esse si innestano.....ooooh.....bene l'ortopedico stamattina mi ha detto....niente di rilevante, l'articolazione della spalla dx....quindi la famosa DIASTASI (o distanza!!!) acromion-clavicola....torna a posto pian piano....ma non devi forzarci da bestia....! :mrgreen: io timorosa chiedo (posso fare un pò di allenamento?)...lui...mh...sì..ma....se vedi che ti fa male ti consiglio un pò di riposo e di tecarterapia (vedi ultrasuono ecc....la stessa menata che avevo fatto per lo sciatico lo scorso anno!!!) :shock: :o

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it