Non faccio a tempo a tornare dalle ferie e a riprendere dolcemente ma con le giuste intenzioni..il mio tran tran lavorativo, sportivo e quotidiano che...taaac, succede qualche impiccio.
In particolare, pedalo giusto un giorno in compagnia di Manuela Lezzerini e riprendiamo entrambe soft dopo le vacanze e lo stop, con una cinquantina di km blandi, questo mercoledì, poi giovedi pomeriggio, compatibile col lavoro esco in solitaria x una sgambata e taaaac...cado
giro corto verso riano-tiberina, ma alla tiberina non ci arrivo, all'altezza della rosta, discesone verso il centro storico, becco un bel marciapiedone con il pedale...ahimè la colpa è solo mia che mi sono distratta stupidamente a resettare il Polar al mio polso...stung...capocciata e spallata a baciare l'asfalto.....il casco ha fatto il suo dovere, avevo lo specialized rosso, non quello perlato teamax, x fortuna...e comunque l'ho crepato in alto a destra, poi la spalla ha avuto un cric...ma non l'ho rotta grazie al cielo. Una lieve diastasi (distanza) cito testualmente, tra acromion e clavicola....blanda cosa ma pur sempre una gran palla xchè ho braccio bloccato al petto, tanta scomodità e mi devo accontentare dello spinning soft soft x ora....sarà cosi fino al prox controllo ortopedico...il bacino pare a posto ma me fa cmq male tutto
però dico sempre che sò cose che capitano e che...pazienza...st'anno è andato così...tacci de pippo...