Oggi è lunedì 29 aprile 2024, 18:03

Chianciano Terme 2009 - Tekila unico capitano

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 25 aprile 2009, 22:27 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Altra bella pagina del nostro gruppo
Oggi a Chianciano siamo andati x divertirci e stare insieme, niente agonismo, x i più allenati, mentre agonismo esasperato x i meno :mrgreen:
Abbiamo deciso di dedicare il treno verde, uno x tutti e tutti x uno al Tekila
Così io miky nik roby aramis e prof/tekila, tutti x il percorso medio
mentre bionico e max ws a scortare barby x il cicloturistico come da programma prestabilto

Che dire di ciò che ho vissuto in questa altra bellissima esperienza
la partenza a freddo non ci faceva ben dosare il ritmo, tanto d'avere 38.5 kmh di media nella prima ora..così il nostro capitano di giornata :mrgreen: ci ordinava di mollare un pochino ;)
e si oggi il nostro tekila ha vestito la fascia di capitano con l'obiettivo di arrivare all'arrivo ai 30 di media..con a suo servizio 6 compagni
alla fine previsione sbagliata, 31.1 :o

Vederci e sentirci uniti dal primo all'ultimo km, ripaga tutta la trasferta
Nel mondo cicloamatoriale non si vede spesso, anzi quasi x niente
Come rimarcato dallo speaker
"ecco sta arrivando un'intera squadra tutta insieme, questo è lo spirito giusto, tutti uniti fino alla fine nonostante qualcuno di loro poteva lottare x un posto nei quartieri alti della classifica"

Ragazzi è il terzo arrivo consecutivo che nel tagliare il traguardo m'emoziono nel vedervi felici quanto me solo perchè si è "sacrificata" una gara x un proprio compagno, ho sempre avuto la pelle d'oca ad ogni arrivo!
Complimenti ai nostri 3 cicloturisti di giornata, Barby prima delle donne!
Con il loro comportamento e supporto, fanno quadrato e gruppo, indispensabile x far terminare la giornata come meglio non si può chiedere
Come loro chi ci segue senza bici, x fortuna riesco a cogliere i loro sguardi nei vari momenti e soprattutto ai nostri arrivi,
be devo dire che sono il miglior premio che possiamo avere
GRAZIE

Nella gallery il fotoracconto

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 26 aprile 2009, 9:32 
Avatar utente

Messaggi: 653
Età: 58
Località: Manfredonia (FG)
COME AL SOLITO SIETE STATI GRANDI: COMPLIMENTI A TUTTI ED AL "CAPITANO DI GIORNATA" CHE HA AVUTO L'ONORE DI AVERE COME ALTO GREGARIO IL PROF

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 26 aprile 2009, 13:36 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
e' sempre un piacere incontrarvi , ma avete notato gli elastici verdi in vostro onore? che mondo difficile , quando sono arrivata portando a termine il percorso lungo mi sento dire fuori tempo , ma come? ( forse l'ho pure mandati a quel paese ) cmq mi hanno promesso che mi inseriscono nella classifica in fin di conti il regolamento indicava le 16.30 ed io sono arrivata alle 16.10 quindi con i tempi ci siamo speriamo bene altrimenti vedo compromesso il circuito degli italici:)
oggi 26 domenica una scampagnata a trevi 90km con una bella degustazione di formaggini vino bruschetta all'olio e una? due salsicce cotte alla brace , me son proprio divertita :)

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 26 aprile 2009, 16:29 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
caro teckila dopo la vistizione a capitano,sei piombato in un silenzio tombale e fino alla fine non hai tirato fuori una parola.Certo il peso era notevole,la scorta pesante e molto molto competitiva, ma alla fine ti sei fatto rispettare da vero capitano arrivando all'obbiettivo il 30,3 netto .che dire devo seriamente "riflettere" ormai mi sei vicino.un grande abbraccio va a tutti i miei compagni che si sono distinti in tutto come sempre.x quanto mi riguarda la prima parte dura molto dura x la partenza a freddo ma poi strada facendo mi sono ripreso finendo in crescendo. tutto mi fà ben sperare x il 1° MAGGIO dove dinuovo il generale e company, saranno ancora li pronti a sostenermi.complimenti a Barbara, prima donna del teamax nel corto, a bionico e max ws ,per la scorta magnifica che gli anno fatto.un saluto particolare va atutti coloro che non sono saliti in bici ma sono rimasti ad aspettare con sapiente pazzienza.quindi partirei dalla più piccola Elena Menna ;) Elena Pasquali ;) Serena ;) Simona ;) Manuela ;) e Anna. ;)

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 26 aprile 2009, 17:08 
Avatar utente

Messaggi: 653
Età: 58
Località: Manfredonia (FG)
Prof alla 10 colli avrai anche altri gregari con colore diverso ma col cuore identico ;) ;) ;) ;)..........Basta che nun me staccate :twisted: :twisted:

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 26 aprile 2009, 17:36 
Avatar utente

Messaggi: 381
Età: 61
Località: Manfredonia (FG)
Ottimo risultato senza aver sfruttato tutto il potenziale di cui parte del gruppo era dotato.
Qualcuno ha concluso la gara con il serbatoio ancora pieno di benzina rossa super fatta la sera precedente.
A proposito. Grazie alla stazione di servizio Bernardini e a tutto il personale addetto all'annesso locale bar-ristorante.
Manuela i tuoi biscotti erano veramente eccellenti.

_________________
Carlo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 26 aprile 2009, 18:53 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 52
Località: Dalla Montagna
Grandi tutti!!!! Un piacere avervi incontrato di nuovo anche se solo per pochi minuti ! CIAO!!!!! :D :D :D

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 26 aprile 2009, 20:39 
Avatar utente

Messaggi: 73
Età: 68
Località: RIANO
RAGAZZI VI RINGRAZIO PER TUTTO IL SOSTEGNO DURANTE LA GARA.... :twisted: MI SONO EMOZIONATO PER ESSERE STATO IL CAPITANO :roll: COME SEMPRE ABBIAMO DIMOSTRATO CHE SIAMO UN BEL GRUPPO :ugeek:

_________________
tekila


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 27 aprile 2009, 14:04 
Avatar utente

Messaggi: 253
Età: 54
Località: Roma-Lanciano
Vi assicuro che dopo settimane di lavoro senza bici ( o quasi ) tuffarsi in una giornata del genere è veramente una boccata di ossigeno, tanto da avere la sensazione di essere in un sogno.
A presto ragazzi e spero di essere più allenato ancora.

_________________
Miky


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 27 aprile 2009, 20:15 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
Siamo in classifica, il circuito degli Italici continua...

Un grazie ad Alex che mi e' stato vicino per tutta la Gf.., alla fine scherzavamo per chi doveva prendere la maglia nera ed ecco invece che Alex di nero faceva la faccia di quello della Winningtime, diceva del tempo massimo alle 16,30 ( per farmi ottnere i punti degli Italici )come da sito e l'altro nicchiava scocciato !!!Per poco non si trasformava in Tyson...( con morso al lobo dell'orecchio compreso ,come un match di boxe di qualche anno fa)...
Tutto bene cio' che finisce bene.. :P :P :P

Saremo ora a Bologna ed Agugliano :D :D :D

Ciao a tutti ;) ;) ;)

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 27 aprile 2009, 20:41 
Avatar utente

Messaggi: 1439
Età: 65
Località: roma
ci siamo visti poco,ma l'importante è sorriderci e abbracciarci ad ogni incontro.Ora sono preso dal fervore agonistico,ma non mancherà occasione per far parte di questo GIA' famoso treno verde !


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it