Oggi è martedì 19 marzo 2024, 9:42

Il teamax su Sky

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il teamax su Sky
MessaggioInviato: martedì 21 giugno 2016, 7:00 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21307
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
professore ha scritto:
ieri ancora una 'tappa' da ricordare. il meteo non promette ma poi si pente e ci regala un bel sole :) .
Si inizia di buon passo verso Ovaro e poi a destra per la prima salita , Ravascletto, poi in sequenza, Paluzza, Passo Duron (di nome e di fatto :o ) e ritorno veloce verso Arta Terme, Tolmezzo, Villa Santina.
Alla fine 80 Km con circa 1.500 di dislivello quasi sempre in doppia cifra :shock: ;) ;) .
Che dire, quassù è un Parco Giochi, Emiliano conosce ogni centimetro di Carnia e pare che tutti i carnici lo conoscano. Girare in bici con lui è un continuo salutare persone che ci regalano bellissimi sorrisi :) . Sta facendo davvero un grande lavoro :) :)


:arrow: FOTORACCONTO n°2

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il teamax su Sky
MessaggioInviato: martedì 21 giugno 2016, 22:26 
Avatar utente

Messaggi: 2469
Età: 66
Località: Castelnuovo di Porto
Oggi siamo stati in ...Paradiso :D
Ciclabile da Resiutta fino a Chiusaforte, poi Sella Nevea ed a seguire... il paradiso del Mangart :D :D :D
È' stato duro da conquistare ma una volta in cima, dopo 11km di salita quasi sempre in doppia cifra :shock: , siamo arrivati nel posto piú bello del mondo :D . La strada é straordinaria ed il paesaggio é di quelli che ti restano dentro. Guardate le foto se avete tempo, capirete anche voi le sensazioni che abbiamo provato :D .
Dopo quattro giorni di salite le gambe girano ancora a meraviglia ed anche i miei compagni di viaggio vanno alla grande :ugeek: .
Emiliano é una guida instancabile, capace di trasmettere ai suoi fortunati ospiti l'amore per questa terra straordinaria !
Per gli amanti dei numeri oggi oltre 100 km con 2500 mt di dislivello ;)
Gioia pura !!
:D :D :D

:arrow: FOTORACCONTO n°3


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il teamax su Sky
MessaggioInviato: mercoledì 22 giugno 2016, 4:38 
Avatar utente

Messaggi: 2547
Età: 56
Località: Foligno
e' un percorso bellissimo lo abbiamo fatto anche noi a suo tempo , ci fa piacere che stai bene siete forti avanti cosi' a presto un abbraccio a tutti

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il teamax su Sky
MessaggioInviato: mercoledì 22 giugno 2016, 7:51 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21307
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
roby ha scritto:
Oggi siamo stati in ...Paradiso :D
Ciclabile da Resiutta fino a Chiusaforte, poi Sella Nevea ed a seguire... il paradiso del Mangart :D :D :D
È' stato duro da conquistare ma una volta in cima, dopo 11km di salita quasi sempre in doppia cifra :shock: , siamo arrivati nel posto piú bello del mondo :D . La strada é straordinaria ed il paesaggio é di quelli che ti restano dentro. Guardate le foto se avete tempo, capirete anche voi le sensazioni che abbiamo provato :D .
Dopo quattro giorni di salite le gambe girano ancora a meraviglia ed anche i miei compagni di viaggio vanno alla grande :ugeek: .
Emiliano é una guida instancabile, capace di trasmettere ai suoi fortunati ospiti l'amore per questa terra straordinaria !
Per gli amanti dei numeri oggi oltre 100 km con 2500 mt di dislivello ;)
Gioia pura !!
:D :D :D

:arrow: FOTORACCONTO

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il teamax su Sky
MessaggioInviato: mercoledì 22 giugno 2016, 8:47 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21307
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
E OGGI...SKY ;) :mrgreen:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il teamax su Sky
MessaggioInviato: venerdì 24 giugno 2016, 7:53 
Avatar utente

Messaggi: 2469
Età: 66
Località: Castelnuovo di Porto
Mercoledì un'altra tappa da ricordare. Pronti, via in salita verso il passo Pura. Dopo 10 km avevamo già 1000 metri di dislivello :o :o .
Discesa nel bosco. Fino al lago Sauris e da lì, sempre con il naso all'insú, a sinistra verso Sauris di sotto e Sauris di sopra. E non era finita lì. In uno scenario da paura siamo saliti fino a Casera Razzo (ricordate la panchina di Emiliano?). Guardo il computer e leggo: km 40 percorsi, dislivello 2.000 metri :o :o . Mi fermo sulla panchina resa famosa da Emy e mi faccio un selfie citando il Nostro ospite. Da lì in poi solo discesa e pianura fino a casa (60km!!!). Ancora una magia. Non credo che Froome è Contador, passando a Casera Razzo, abbiamo avuto modo di guardarsi intorno per godere della bellezza che li circondava. Peccato per loro ;) ;) il tutto con la sensazione di essere all'interno di un reality. Il filmato di Sky che andrà in onda a Luglio su Bikechannel, sono certo che sarà strepitoso. Preparatevi.

:arrow: FOTORACCONTO n°4


Allegati:
20160622_141122.jpg
20160622_141122.jpg [ 132.05 KiB | Osservato 19893 volte ]
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il teamax su Sky
MessaggioInviato: venerdì 24 giugno 2016, 8:15 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21307
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
gran bel giro, lo conosco a memoria
io non ho sky hd, spero che qualcuno possa creare un file e farcelo vedere on line

ma ieri?

siete indietro con i racconti e il fotoracconto ;)

ora tocca allo zoncolan :mrgreen:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il teamax su Sky
MessaggioInviato: venerdì 24 giugno 2016, 10:04 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21307
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
roby ha scritto:
Mercoledì un'altra tappa da ricordare. Pronti, via in salita verso il passo Pura. Dopo 10 km avevamo già 1000 metri di dislivello :o :o .
Discesa nel bosco. Fino al lago Sauris e da lì, sempre con il naso all'insú, a sinistra verso Sauris di sotto e Sauris di sopra. E non era finita lì. In uno scenario da paura siamo saliti fino a Casera Razzo (ricordate la panchina di Emiliano?). Guardo il computer e leggo: km 40 percorsi, dislivello 2.000 metri :o :o . Mi fermo sulla panchina resa famosa da Emy e mi faccio un selfie citando il Nostro ospite. Da lì in poi solo discesa e pianura fino a casa (60km!!!). Ancora una magia. Non credo che Froome è Contador, passando a Casera Razzo, abbiamo avuto modo di guardarsi intorno per godere della bellezza che li circondava. Peccato per loro ;) ;) il tutto con la sensazione di essere all'interno di un reality. Il filmato di Sky che andrà in onda a Luglio su Bikechannel, sono certo che sarà strepitoso. Preparatevi.

:arrow: FOTORACCONTO

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il teamax su Sky
MessaggioInviato: venerdì 24 giugno 2016, 16:26 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21307
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Aspettando il racconto della giornata di ieri, in anteprima il fotoracconto di ieri, giovedì 23

:arrow: FOTORACCONTO n°5

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il teamax su Sky
MessaggioInviato: venerdì 24 giugno 2016, 22:17 
Avatar utente

Messaggi: 6473
Età: 60
Località: Morlupo
Doma ci provo ore 8 partenza verso il mostro speriamo bene. :oops:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il teamax su Sky
MessaggioInviato: sabato 25 giugno 2016, 4:07 
Avatar utente

Messaggi: 2547
Età: 56
Località: Foligno
tranquillo ce la farai ti ho visto molto emozionato pedala e non guardare avanti a presto e un abbraccio a tutti

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il teamax su Sky
MessaggioInviato: sabato 25 giugno 2016, 5:19 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21307
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
E oggi la ciliegina sulla torta....
Sono sicuro tanta emozione

Spianate sto Zoncolan

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il teamax su Sky
MessaggioInviato: sabato 25 giugno 2016, 5:47 
Avatar utente

Messaggi: 6473
Età: 60
Località: Morlupo
monte crostis si parte dall'albergo un po tardino direi 9,30 circa il sole è già alto e la trupp di sky pronta fuori il cancello.

al solito fontanile sulla piazza si va per l'acqua fresca,tutto è ok quindi si parte per questa seconda e bellissima esperienza,direzione ovaro dove passando rivediamo l'arco del mostro ma non lo caghiamo di pezza.

eccoci a comeglians luis sale sulla moto il cameramen di sky tutto è pronto la voglia di salire li su oggi c'è non per sky ma per me.
si passa la piccola galleria che ci separa dal primo cartello che indica dsl e mt di ascesa azzero il tutto e via il crostis comincia a prendere forma,curva dopo curva 12% 14% si sale il 32denti dietro da i suoi frutti salgo ancora,anzi saliamo ancora,roby,anastasio,patrik ed emy.
arrivati a tualis cartelloni ci attendono lungo la strada per incitare il passaggio della carovana che grazie ad emy sta promovendo questo splendido teritorio.

il resto e un trionfo costante e continuo pedalata,dietro pedalata,alla fine verso lultimo km un piccolo uomo mi passa a velocità sostenuta sparendomi davanti in un baleno,il tipo so poi trattasi di un certo visconti movistar.(che invidia vederlo cosi veloce andare via senza neanche una esitazione,sappiamo dopo che era al medio......maaaa.)

eccoci alla vetta ci fermiamo giusto il tempo di rifocillarci e via panoramica delle vette,strada sterrata e fantasticamente bella,affascinante quanto pericolosa per i copertoni,che prontamente squarcio dopo poco,cosi si decide di farla in furgone tutti quanti fino a dove ricominciava l'asfalto.

da qui in poi una picchiata verso casa ma a circa metà un piccolo incidente ci fermava definitivamente.il resto non conta è tutto ok e siamo a sera a ricordarci la giornata,macchiata si....... ma splendida lo stesso visto ciò che poteva accadere e che non è stato per fortuna. :mrgreen: :mrgreen:


:arrow: FOTORACCONTO n°5

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il teamax su Sky
MessaggioInviato: sabato 25 giugno 2016, 5:49 
Avatar utente

Messaggi: 6473
Età: 60
Località: Morlupo
io sono in piedi dalle 6 cercando di non pensare ma tra poco scateneremo l'inferno dai,dai,zoncolan non ti temo ma ti rispetto e come. :oops: :oops: :oops: :oops:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il teamax su Sky
MessaggioInviato: sabato 25 giugno 2016, 6:05 
Avatar utente

Messaggi: 5094
Età: 55
Località: Rignano Flaminio
Oleeee oleeee oleeee professore oleeee, daie prof tranquillo stai in forma io sono qui ma sono li a incoraggiarti oramai non ti ferma più nessuno.
Ole ole ole ole peofessoore

E forza grande gemello diverso Roby motore in grande modifica

E va su su su e va sui verso la vetta appena in cima salutateci


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il teamax su Sky
MessaggioInviato: sabato 25 giugno 2016, 15:40 
Avatar utente

Messaggi: 6473
Età: 60
Località: Morlupo
Cipollina ha scritto:
e' un percorso bellissimo lo abbiamo fatto anche noi a suo tempo , ci fa piacere che stai bene siete forti avanti cosi' a presto un abbraccio a tutti


Da quale versante avete fatto il mangart?

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il teamax su Sky
MessaggioInviato: sabato 25 giugno 2016, 15:45 
Avatar utente

Messaggi: 6473
Età: 60
Località: Morlupo
Il mostro e domato sua maestà lo ZONCOLA è preso a presto foto e racconto. :mrgreen:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il teamax su Sky
MessaggioInviato: sabato 25 giugno 2016, 16:25 
Avatar utente

Messaggi: 5094
Età: 55
Località: Rignano Flaminio
Lo sapevo che lo doma i niente sfugge al Teamax negli obiettivi.
Immensi ,e non finisce qui , il prof. E Roby tutti e due testa e gambe .
Aspetto foto e buon rientro .


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il teamax su Sky
MessaggioInviato: domenica 26 giugno 2016, 9:39 
Avatar utente

Messaggi: 2469
Età: 66
Località: Castelnuovo di Porto
Scrivo quest'ultimo post-cronaca Zoncolan dedicandolo ad Emiliano. Lo faccio copiando il commento che ho pubblicato sul suo profilo Facebook in risposta al suo commento.

Caro Emiliano, ieri era il nostro il D-Day!!! Ne Abbiamo parlato per mesi', ci siamo allenati pensando a lui, lo abbiamo studiato, temuto, ignorato, sognato e poi, alla fine, ce lo siamo ritrovato sotto le ruote della nostra bici, con i muscoli tesi a spingere sui pedali, soffocante a tratti, misterioso, affascinante e mitico.Metro dopo metro la tentazione di implorarlo di smetterla é stata grande ma poi l'orgoglio ha prevalso, non ci siamo piegati, abbiamo patito in silenzio ed alla fine lo abbiamo domato.Il mostro, la salita più dura d'Europa, lo Zoncolan, adesso non ci fa più paura.Caro Emiliano, come un Novello Virgilio ci hai guidato sulla 'salita dolente' Sei stato veramente Bravo! Lo sei stato per tutto il tempo della nostra permanenza. Meriti la stima di tutti noi per quanto stai facendo per realizzare il tuo sogno e per la tua Carnia che, sono certo, ti ripagherà di tutto. Te lo meriti!Viva Pendenze Pericolose. Viva Emiliano, Esmeralda e Marco!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il teamax su Sky
MessaggioInviato: lunedì 27 giugno 2016, 7:55 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21307
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
roby ha scritto:
Scrivo quest'ultimo post-cronaca Zoncolan dedicandolo ad Emiliano. Lo faccio copiando il commento che ho pubblicato sul suo profilo Facebook in risposta al suo commento.

Caro Emiliano, ieri era il nostro il D-Day!!! Ne Abbiamo parlato per mesi', ci siamo allenati pensando a lui, lo abbiamo studiato, temuto, ignorato, sognato e poi, alla fine, ce lo siamo ritrovato sotto le ruote della nostra bici, con i muscoli tesi a spingere sui pedali, soffocante a tratti, misterioso, affascinante e mitico.Metro dopo metro la tentazione di implorarlo di smetterla é stata grande ma poi l'orgoglio ha prevalso, non ci siamo piegati, abbiamo patito in silenzio ed alla fine lo abbiamo domato.Il mostro, la salita più dura d'Europa, lo Zoncolan, adesso non ci fa più paura.Caro Emiliano, come un Novello Virgilio ci hai guidato sulla 'salita dolente' Sei stato veramente Bravo! Lo sei stato per tutto il tempo della nostra permanenza. Meriti la stima di tutti noi per quanto stai facendo per realizzare il tuo sogno e per la tua Carnia che, sono certo, ti ripagherà di tutto. Te lo meriti!Viva Pendenze Pericolose. Viva Emiliano, Esmeralda e Marco!



:arrow: FOTORACCONTO n°6

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il teamax su Sky
MessaggioInviato: lunedì 27 giugno 2016, 8:26 
Avatar utente

Messaggi: 2469
Età: 66
Località: Castelnuovo di Porto
Questa è la foto che volevamo scattare...


Allegati:
Roby e Prof in cima allo Zoncolan.jpg
Roby e Prof in cima allo Zoncolan.jpg [ 68.24 KiB | Osservato 19768 volte ]
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il teamax su Sky
MessaggioInviato: lunedì 27 giugno 2016, 11:04 
Avatar utente

Messaggi: 299
Età: 48
Località: Rignano Flaminio
Viste le Vostre imprese aspettiamo con ardore il servizio in onda su Sky.
Chissà se riusciremo minimamente a capire la bellezza.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il teamax su Sky
MessaggioInviato: lunedì 27 giugno 2016, 13:00 
Avatar utente

Messaggi: 6473
Età: 60
Località: Morlupo
Marco Graia ha scritto:
Viste le Vostre imprese aspettiamo con ardore il servizio in onda su Sky.
Chissà se riusciremo minimamente a capire la bellezza.


Io credo che luis sarà in grado di trasmettere le immagini in maniera inconfutabile sulla carnia.
Poi ki dirai marco.

_________________
AD MAIORA !


Ultima modifica di professore il martedì 28 giugno 2016, 10:06, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il teamax su Sky
MessaggioInviato: lunedì 27 giugno 2016, 23:42 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
Azzz... E poi me te vedo tutti sto commenti... Grazie amici miei. Grazie a tutti. Un abbraccio sincero da quassù.

_________________
Il Carnico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il teamax su Sky
MessaggioInviato: martedì 28 giugno 2016, 10:08 
Avatar utente

Messaggi: 6473
Età: 60
Località: Morlupo
questo filmato fatto da emy la dice tutta sulla straordinarietà di questa salita IL MANGART||||||

https://www.youtube.com/watch?v=VrC_MRpefvg

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it