Oggi è domenica 16 giugno 2024, 17:15

L'emozione e il piacere di rivevere il passato

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 14 novembre 2009, 21:33 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21486
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Questa mattina, Sabato 14 Novembre, non avevo programmato l'uscita, però poi Roby venerdì sera mi convinceva nel farla molto presto,
io è difficile che dica di no :mrgreen: anche se oggi gli impegni erano molteplici
Si partiva con tanta nebbia intorno a noi, ma le nostre antenne meteo riuscivano ad individuare le strade dove i fendi nebbia non erano necessari
Mentre eravamo x la strada del rientro, eccoti la telefonata che ti accende un'emozione
Era Nico che stava x uscire da casa e sarebbe arrivato alle 9 al parcheggio di Saxa Rubra con i Turbike
In un primo momento la logica faceva rinunciare all'incontro..poi al sottoscritto e nello stesso tempo a Roby, saliva la voglia di rivedere sulle 2 ruote il nostro AMICO
Così cambio di percorso e conseguente ritardo che mi riporterò x tutta la giornata
Ma chissene..infatti quando ho rivisto il grande Oratore, mi si è riempito il cuore e soprattutto mi ha fatto emozionare...ancora ora sono pieno...
In un attimo mi risono venute in mente le tante pedalate insieme..i Prestigi gli scatti le volate..le mangiate..le trasferte..l'amicizia!
Con alcune persone, nonostante non si vedano e sentano da tempo..al solo incontro il tutto s'azzera e in un istante sembra che ci si sia visti sempre
Forse succede con le persone speciali..Nico tu lo sei!
Ho rivissuto in soli 10km il piacere di pedalare con te, come se il tempo non avesse spezzato questo filo d'unione
Io spero che non sia un caso..non vedo l'ora che risucceda presto, xchè è bello passare anche 10' così!
GRANDE ORATORE

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 15 novembre 2009, 12:14 
Avatar utente

Messaggi: 65
Età: 59
Località: roma
ieri mattina sentivo che avrei incontrato max in bici....infatti appena arrivato all'appuntamento telefono e il destino ha voluto che loro erano molto vicino a me.....inizialmente mi dicono che nn potevano venire...ma poi mentre scendevo x saxa rubra squilla il telefono....subito ho capito chi fosse. Così ci siamo rivisti in bici (x colpa mia nn succede +), l'emozione è forte mi era rivenuta di colpo i km passati insieme, il gruppo vissuto come una persona sola....grazie max e roby x avermi fatto emozionare, e farmi tornare la voglia di provare ad uscire con il mio gruppo....(mentre pedalavo con alcuni del turbike mi dicevano se m'iscrivevo con loro....ma il mio cuore è con i miei amici di sempre....). Spero di onorare ancora come una volta il mio gruppo e quando intendo mio dico un gruppo di amici legati da una sola passione e con dei principi veri, grazie x i complimenti Max ma credo che ogni membro del gruppo Teamax sia unico...ecco xchè stiamo insieme. Colgo questa occasione x salutare tutti e scusarmi con chi molte volte mi ha chiamato o mandato mess e nn ho risposto o rimandato ma poi nn ricambiato. Grazie a tutti a presto con affetto il vostro Oratore...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 15 novembre 2009, 16:42 
Avatar utente

Messaggi: 1357
Età: 54
Località: S.Martino al Cimino
A bello.........almeno una foto con la nostra divisa ce la potresti mandare !!!!!!!!!
Ciao e a presto !!!!!!

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 16 novembre 2009, 1:30 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
grande oratore...pensavo che non avevi memorizzato il mio telefonino e che l'sms che ti avevo mandato qualche settimana fa, passando davanti alla palestra alle rughe, non l'avessi ricevuto/collegato..... invece eccoti qui!
mi fa piacere leggerti!!
un saluto e a domenica! ;)

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 16 novembre 2009, 20:07 
Avatar utente

Messaggi: 2480
Età: 67
Località: Castelnuovo di Porto
Max ha detto tutto quello che c'era da dire! E' stato un grandissimo piacere pedalare insieme a Nico. Lo aspettiamo domenica... a tavola (!)...e poi in futuro in bici. A presto... :) :)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it