Oggi è domenica 5 maggio 2024, 22:16

3 ore sotto zero

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 3 ore sotto zero
MessaggioInviato: domenica 20 dicembre 2009, 20:11 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21423
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Questa domenica, impegni extra ciclistici non mi permettevano di essere presente al saluto natalizio viterbese :(
ma non mi fermavano nell'uscita domenicale..con i PINGUINI :?
Sveglia alle 6.30 e come il sole iniziava a fare luce, via su strada, erano le 7.25 e c'erano -4°
Incontro subito il Cavallo, lui in auto pronto x recarsi nel viterbese, ci siamo salutati solo con mezzo gesto..TUTTI E DUE intirizzitI..nessuno dei 2 ha pensato di fermarsi :lol: scedere o scambiare 2 parole..a cavallee..in quel momento chi si fermava era perduto ;)
Io puntavo subito la Flaminia verso Rignano, consapevole di prendere un pò di vento contro, ma in leggera discesa, poi però il vento sarebbe stato a me amico x il proseguo ;)
Flaminia irreale, alle 7.30 con -4° solo io e 2 o 3 macchine...almeno un piccolo lato positivo :lol:
Arrivo a Rignano, poi svolta x la Civitellese e sempre sotto zero, -3 fissi
La strada a tratti soleggiata, sempre da pedalare, mi consentiva di essere sempre caldo..diciamo tiepido :mrgreen:
Poi Torrita a -2°, discesa e attraversamento del Tevere con svolta a destra x Colonnetta
Sempre io il gelo e rare auto, salita fino al bivio x Montopoli, di rapporto x concretizzare anche un pelino di allenamento :D
Il sole stranamente meno caldo del solito :lol: mi accompagnava fin sotto Granica dove iniziavo la salita + lunga di giornata, verso i 4 venti passando x Farfa, 5km al 5-6% medio, tutta all'ombra, -2° fissi, in salita in compenso ci sia scalda più di rimanere fermi al sole con questo clima
Scollino e poi giù x 6km tutti al sole..mica x caso ho scelto sto giro :mrgreen:
Talocci, Passo Corese al sole e con il vento dietro fino al bivio x Capena
Lascio la Tiberina x risalire verso la Flaminia da Capena
Vado a prendere la borracia e credo x la prima volta, mi trovo una borraccia con il ghiaccio dentro..anzi pure fuori, le foto nel fotoracconto rendono bene l'idea
Arrivo a casa spaccando le 10.45, orario limite x il mio inizio post mattinata
Doccia al volo e via a prendere 2 ragazzi e mio figlio x la trasferta calcistica della nostra squadra del '96 a Settebagni
partita che inizava alle 13 e dopo le docce terminava alle 15..poi tutti verso casa

I dati dell'uscita: 86 km in 3 ore 15' alla media di 26.5 kmh e 1.200m. dislivello

Tutto sommato un'altra bella giornata, egoisticamente di ciclismo e altruisticamente di calcio.
SEMPRE A TUTTA ;)

on line nella galleria il fotoracconto
alla prox

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 3 ore sotto zero
MessaggioInviato: domenica 20 dicembre 2009, 20:49 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
grande Max :mrgreen: , ma ho visto che non eri solo: nella foto n. 10 c'è l'ombra del Cavallo :o :o :lol: :lol:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 3 ore sotto zero
MessaggioInviato: domenica 20 dicembre 2009, 22:38 
Avatar utente

Messaggi: 1714
Età: 54
Località: Acilia
Max ha scritto:
Questa domenica, impegni extra ciclistici non mi permettevano di essere presente al saluto natalizio viterbese :(
ma non mi fermavano nell'uscita domenicale..con i PINGUINI :?
Sveglia alle 6.30 e come il sole iniziava a fare luce, via su strada, erano le 7.25 e c'erano -4°
Incontro subito il Cavallo, lui in auto pronto x recarsi nel viterbese, ci siamo salutati solo con mezzo gesto..TUTTI E DUE intirizzitI..nessuno dei 2 ha pensato di fermarsi :lol: scedere o scambiare 2 parole..a cavallee..in quel momento chi si fermava era perduto ;)
Io puntavo subito la Flaminia verso Rignano, consapevole di prendere un pò di vento contro, ma in leggera discesa, poi però il vento sarebbe stato a me amico x il proseguo ;)
Flaminia inreale, alle 7.30 con -4° solo io e 2 o 3 macchine...almeno un piccolo lato positivo :lol:
Arrivo a Rignano, poi svolta x la Civitellese e sempre sotto zero, -3 fissi
La strada a tratti soleggiata, sempre da pedalare, mi consentiva di essere sempre caldo..diciamo tiepido :mrgreen:
Poi Torrita a -2°, discesa e attraversamento del Tevere con svolta a destra x Colonnetta
Sempre io il gelo e rare auto, salita fino al bivio x Montopoli, di rapporto x concretizzare anche un pelino di allenamento :D
Il sole stranamente meno caldo del solito :lol: mi accompagnava fin sotto Granica dove iniziavo la salita + lunga di giornata, verso i 4 venti passando x Farfa, 5km al 5-6% medio, tutta all'ombra, -2° fissi, in salita in compenso ci sia scalda più di rimanere fermi al sole con questo clima
Scollino e poi giù x 6km tutti al sole..mica x caso ho scelto sto giro :mrgreen:
Talocci, Passo Corese al sole e con il vento dietro fino al bivio x Capena
Lascio la Tiberina x risalire verso la Flaminia da Capena
Vado a prendere la borracia e credo x la prima volta, mi trovo una borraccia con il ghiaccio dentro..anzi pure fuori, le foto nel fotoracconto rendono bene l'idea
Arrivo a casa spaccando le 10.45, orario limite x il mio inizio post mattinata
Doccia al volo e via a prendere 2 ragazzi e mio figlio x la trasferta calcistica della nostra squadra del '96 a Settebagni
partita che inizava alle 13 e dopo le docce terminava alle 15..poi tutti verso casa

I dati dell'uscita: 86 km in 3 ore 15' alla media di 26.5 kmh e 1.200m. dislivello

Tutto sommato un'altra bella giornata, egoisticamente di ciclismo e altruisticamente di calcio.
SEMPRE A TUTTA ;)

on line nella galleria il fotoracconto
alla prox


Complimenti Max sei un grande a sfidare il gelo di questi giorni!!!

_________________
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 3 ore sotto zero
MessaggioInviato: lunedì 21 dicembre 2009, 2:57 
Avatar utente

Messaggi: 4181
Età: 59
Località: Rignano Flaminio
una macchina che andava a rignano era la mia , rientravo dalla notte al lavoro :lol: :lol:

la temperatura -4 ....che coraggio

io arrivato a casa .........subito sotto il piumone :lol: :lol: :lol:

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. Hébert)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 3 ore sotto zero
MessaggioInviato: lunedì 21 dicembre 2009, 17:13 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
pure io sabato di mattina presto ma giro del lago e qualche grado in più.
non abbiamo paura di niente :D :D :D

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it