|
stamattina in 8 con naz, avv, bruno, donato, giovanni, vincenzo e musico direzione torrita dalla civitellese di buona chiacchiera poi un saluto "digiuno" dalle nostre fornarette e giù verso lo scalo quindi x la stradina laterale siamo arrivati a colonnetta e a seguire pontesfondato, passo corese di buon passo poi piccolo inconveniente, ogni distrazione in questo periodo, x me è un volo, comunque niente di grave giusto 3 botte; una al fianco, una al ginocchio e una al gomito, peggio è andata a giovanni dove l'agganciata fra la mia ruota anteriore e la sua posteriore ne ha conseguito lo strappo del suo forcellino, della catena, del cambio e di 1 raggio, proprio quando stavamo andando piano e di chiacchiera... a quel punto abbiamo svincolato chi aveva orari bloccati, quindi naz, musico, donato e bruno sono andati verso casa mentre io, vincenzo e avv abbiamo aspettato l'ammiraglia che venisse a raccogliere la bici fuori uso dopo quasi 40' siamo ripartiti, giovanni verso casa in auto e noi in bici verso la salaria una volta a riano ci risiamo congiunti con giovanni che nel fratttempo aveva preso il muletto e con lui siamo prima andati verso morlupo ad accompagnare avv e poi verso la campagnanese dove vincenzo ci salutava finale con giovanni che almeno 100km in 2 trance doveva fare, giretto di sacrofano e x le 14.30, gli ultimi su strada di nuovo a casa con oltre il 100ino a domani
_________________ Segui il tuo cuore e divertiti sempre!I miei numeri
|