|
Anche oggi uscita di spessore, gioia x i miei occhi vedervi cosi felici X il trittico io. Roby, Vincenzo e Fernando, ma anche Nicola Doppietta x Dankan e Fabrizio Mario x la domenicale Doveva essere Orte e ritorno e invece più di qualcuno proponeva di allungare fin su ad Amelia , non pago di quello che avevamo fatto nei 2gg precedenti, cosi sia! Salita fatta pure di buon passo Lunghissima sosta bar ai giardini di Amelia e rientro dalla stessa strada Alla fine x le 1330 tutti a casa fra i 120 e 140km a quasi 29 di media Complimenti, questi giri del we programmati con una giusta progressione senza lasciare indietro nessuno stanno mettendo tutti in palla Vedervi chiudere in spinta controvento sulla.flaminia è stata una gioia Ma soprattutto chi si è cimentato nel triplete da me proposto, il primo giorno affrontato con poca convinzione, mentre il terzo in grande motivazione Questo è il segreto di un gruppo ben affiatato che si fida del compagno con più esperienza e sempre con l'occhio al meno allenato sia nel ritmo che nel percorso proposto Dajeeee
Il mio trittico Ve1 120km 1800m+ Sa2 101km 1220m+ Do3 135km 1450m+
_________________ Segui il tuo cuore e divertiti sempre!I miei numeri
|