Ottima l'inedita prima uscita dell'anno nella città Eterna
Partiti io e Roby da Castelnuovo alle 8.45 con 6°, tutta Flaminia mai così deserta

fino a P.Porta dove si univa randoMnatale, ma poco prima un saluto veloce a Nik che in auto si recava con Maria da Ruggero, un grosso in bocca a lupo x Ruggero!
In 3 verso l'appuntamento di Corso Francia con Girardengo, puntualissimi spaccando il secondo alle 9.30
Ora in 4 io Roby randoM e Gira lungo Corso Francia passando x il ponte panoramico, scontata la foto a Ponte Milvio
Decidevamo di fare il centro prima di arrivare a S.Pietro, così. via Flaminia, Piazza del Popolo, via del Corso, piazza di Spagna, piazza del Parlamento, Pantheon dove facevamo la sosta bar da Eustacchio pagata da randoM, Corso Vittorio, S.Pietro
Qua e la tante foto in un'atmosfera surreale e bellissima, Roma tutta x noi!
Lasciato l'incantevole piazza S.Pietro, x via Trionfale siamo risaliti a M.Mario e accompagnato randoM a casa, con l'occasione saluti e auguri a Paola e via lasciato randoM verso La Storta-Olgiata
Qua altra sorpresa, abbiamo salutato Sasà e fotografato all'inizio della sua uscita didattica con Gira
Alle 11.30 io e Roby salutavamo la mitica coppia e via Formello verfso casa
Gradita sorpresa l'incontro con alcuni PV guidati dal Presidentissimo
Qualche foto e auguri nei 5 km fatti insieme poi anche con loro un saluto e dopo lo strappo di stracca somari, planavamo a casa alle 12.45
Uscita particolare da ricordare e magari da riproporre in futuro, Roma è la n°1 e oggi era tutta x noi!
x me 77km 3 ore 10' e 700m. di disl.
A breve il suggestivo fotoracconto