giornata stupenda sotto la nebbia forte,si parte dal park liceo io roby,cav,avv,naz e la morte, con il saluto straordinario del carnico,strada facendo si univa a noi luca a rignano.
da Rignano in poi il capitano davanti a dettare l'andatura,noi dietro a lui allineati e coperti,la nebbia faceva intravedere una sagoma minuta e esile poco avanti al capitano,indovinate di chi????
Manteneva circa 50 mt.da noi,ogni tanto ondeggiava la testa a dx e sx come dire ma non vi avvicinate?
e no...... il capitano con la sua andatura costante e lineare ci guida che è una favola.
Peccato per il nonstro compagno di giornata roby che rompeva il reggisella a rignano e suo malgrado si rigirava e riprendeva la strada di casa.
arriviamo a circa 40 km del giro e io e naz torniamo in dietro, lui per impegni, io per scarso kmtraggio.Fin li la media fatta dal capitano è stata strepitosa una lezion magistralis di progressione mai uno strappo, mai un buco ,giravo a 28,5 di media devo dire che mi posso accontentare viste le scarse e spente forze di questo periodo.
Ci salutiamo loro per le 4 province,noi per tornare a casa,ma sulla strada del ritorno chiedo a naz di prendere il caffe a Magliano Sabino paese,così saliamo fin sue in piazza prendiamo un caffè.
Scendiamo da magliano e con passo costante da chiacchiera finiamo fino a morlupo,ci salutiamo e alla prossima domenica.
Per me i km sono stati 85.
Oggi abbatuta la soglia degli 80 piano piano ci arriveremo a sti 100.
(confesso che oggi al ritorno ero un tantinello stanco,ma non finito.)